“Second Out”: il tributo della band “Estro Genesis” al Teatro Ariston di Gaeta

Appuntamento con gli amanti del genere il 28 febbraio, alle ore 21 con lo spettacolo della “Estro Genesis Tribute Band”

Genesis Seconds Out, capolavoro live dei Genesis, venne registrato a Parigi nel 1977. Per la prima volta presentava Phill Collins in veste di Frontman e vocalist.

Seconds Out è la testimonianza della nuova parte artistica e musicale intrapresa dai Genesis senza l’iconicità scenica e vocale di Peter Gabriel. Spettacolare la performance di tutti i musicisti sul palco con gli storici drum duets che daranno l’impronta a tutti i loro futuri live. I Genesis, da questo doppio album in poi, si consegneranno alle platee ottenendo solo sold out per ogni concerto ed il successo che li eleverà a band di livello internazionale. Una rappresentazione da parte degli Estro che cercherà di richiamare fedelmente la sonorità e la coreografia delle scene.

Per rivivere la magia di brani leggendari come “Supper’s Ready”, “Firth of Fifth” e “The Carpet Crawlers” con un sound fedele e un’energia incredibile il Teatro Ariston di Gaeta da appuntamento a tutti gli amanti del genere il 28 febbraio, alle ore 21 con lo spettacolo della “Estro Genesis Tribute Band”. 

Biglietti su: www.aristongaeta.it

info Cinema Teatro Ariston: 0771463067; Whatsapp 351 6464100; info@aristongaeta.it.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -