Scontro tra due auto e una finisce nel fosso, due feriti

Latina - I due mezzi si sono scontrati su via Isonzo, provocando diversi disagi alla circolazione stradale

Inizia con un altro grave incidente la settimana sulle strade pontine, forse a causa delle precipitazioni che da ieri stanno interessando la parte centrale dell’Italia e che rendono le strade particolarmente viscide e pericolose. Intorno alle 9 di questa mattina un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, si è verificato alla periferia del capoluogo, sulla trafficatissima via Isonzo. Per cause che sono al vaglio di chi è intervenuto sul posto e coordinato la macchina dei soccorsi, due vetture si sono scontrate finendo la loro corsa rispettivamente contro una palo della luce e all’interno di un fosso a ridosso della carreggiata. La Punto e l’Audi coinvolte, con molta probabilità provenivano da opposte direzioni ma, per cause che verranno stabilite dagli inquirenti, ad un tratto si sono scontrate frontalmente.

Sul posto, allertati dagli automobilisti di passaggio, si sono immediatamente recati i Vigili del Fuoco di Latina e personale del 118, che ha prestato le prime cure del caso. Stando alle prime informazioni che trapelano, non ci sarebbero conseguenze gravi, ma i due occupanti dei mezzi sono comunque stati trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le cure del caso. Inevitabili, soprattutto in considerazione del fatto che di lunedì in tanti si spostano per iniziare la loro settimana lavorativa, le ripercussioni sul traffico urbano, con i mezzi autorizzati a rimuovere la vettura nel fosso ancora impegnati nelle operazioni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -