Salute, tre TAC di ultima generazione in arrivo in provincia di Frosinone: missione rinnovamento tecnologico

24 nuove TAC di ultima generazione a 128 slice da destinare alle Aziende sanitarie e ospedaliere del Lazio. Di queste, 3 all'Asl di Frosinone

“Il Lazio corre veloce sulla Missione 6 del PNRR. Infatti, la Centrale acquisti regionale ha aggiudicato una nuova gara comunitaria per l’acquisto di 24 nuove TAC di ultima generazione a 128 slice da destinare alle Aziende sanitarie e ospedaliere della Regione Lazio”. – Così l’assessore alla Sanità regionale, Alessio D’Amato annuncia l’importante novità. Di queste, 3 andranno all’Asl di Frosinone.

“Questa gara si inserisce nel più ampio programma di rinnovamento del parco tecnologico per i nostri ospedali. Il rinnovamento tecnologico è fondamentale per avere una maggiore precisione e velocità delle prestazioni erogate con una minore esposizione: un beneficio sia per i pazienti che per gli operatori”. – Ha aggiunto D’Amato.

A chi saranno destinate le nuove TAC

4 destinate all’ASL Roma 1; 2 destinate all’ASL Roma 3; 1 destinata all’ASL ROMA 4; 1 destinata all’Asl Roma 5; 2 destinate all’ASL Roma 6; 1 destinata all’ASL Latina; 1 destinata all’Asl Rieti; 3 destinate all’ASL Frosinone; 4 destinate all’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini; 3 destinate al Policlinico Umberto I; 1 destinata all’A.O. Sant’Andrea; 1 destinata al Policlinico Tor Vergata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Turismo inclusivo, Palazzo: “Grazie al presidente Rocca più spiagge accessibili per un Lazio accogliente e senza barriere”

Approvato emendamento per nuovi contributi ai Comuni costieri, lacuali e isolani: “Un passo concreto per garantire il diritto al mare a tutti”

Civitavecchia – Angelilli: “Phase out del carbone confermato, nessun ostacolo alle manifestazioni d’interesse”

La vicepresidente della Regione Lazio: pronti a un tavolo di confronto con Invitalia e a garantire supporto tecnico-amministrativo

Lazio, al via il bando “Acchiappa Talenti” per attrarre e trattenere professionisti qualificati

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso pubblico “Acchiappa Talenti”, un’iniziativa da 11 milioni di euro per incentivare le assunzioni

Sanità Lazio, Tidei (Italia Viva): “Giusto estendere gli incentivi anche a infermieri, operatori e personale sanitario del pronto soccorso”

La capogruppo in consiglio: "Come i medici, garantiscono con dedizione, sacrificio e professionalità un servizio essenziale per i cittadini"

Turismo, Palazzo: «Con 8 milioni rifinanziamo la legge sul litorale. Nuovo impulso a Comuni costieri per valorizzare mare del Lazio»

L'assessore regionale interviene sui finanziamenti: "Il mare è una risorsa straordinaria, che merita di essere tutelata e valorizzata"

Tiero sulla Zes unica”Si sono svegliati tardi. Ora si converga sulla mozione presentata in consiglio”

L'esponente di FdI: "Potrebbe diventare un motore formidabile per il rilancio delle province di Latina e Frosinone"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -