Sala per le Audizioni protette, ieri l’inaugurazione in Questura

Presso la Questura di Latina è stata aperta una nuova sala per le Audizioni Protette, presenti tutti i vertici della Polizia di stato e del Comune

Nella giornata di ieri è stata inaugurata la nuova sala per le Audizioni protette presso la Questura di Latina. Il luogo è stato creato per ospitare tutte le donne vittime di violenza, ma non solo, perché sarà possibile dare ascolto anche ai minori che hanno subito difficoltà e violenze nel corso della loro vita.

Alla cerimonia d’inaugurazione hanno partecipato, oltre al questore di Latina, Raffaele Gargiulo, e al capo della Polizia di Stato Lamberto Giannini, il prefetto Maurizio Falco, il questore di Roma Carmine Belfiore, già questore di Latina, il direttore centrale Anticrimine prefetto Francesco Messina, il procuratore capo della Repubblica di Latina Giuseppe De Falco, il procuratore aggiunto Carlo Lasperanza, il presidente della Provincia Gerardo Stefanelli e il commissario del Comune di Latina Carmine Valente.

L’aula nasce grazie anche al contributo prezioso della sezione locale di Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"

Maltempo, allerta gialla nel Lazio per venti di burrasca

Piogge anche intense soprattutto nelle zone interne. Neve anche al di sotto dei mille metri. Da domenica il tempo migliora

Sostegno alle imprese, un milione e 600.000 euro dalla Camera di Commercio: ecco i nuovi bandi

Uno dedicato alle imprese turistiche e uno ai pubblici esercizi. Acampora: "Vogliamo accompagnare le imprese in un percorso di crescita"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -