Sabrina Cenciarelli direttore generale della Asl Latina, gli auguri del sindaco Taddeo

"La notizia della nomina della dott.ssa Sabrina Cenciarelli come nuovo direttore generale della Asl di Latina non mi sorprende"

“La notizia della nomina della dott.ssa Sabrina Cenciarelli come nuovo direttore generale della Asl di Latina non mi sorprende, avendo già avuto modo di conoscerne ed apprezzarne la competenza, professionalità ed abnegazione. Una professionista di comprovata esperienza che già in questi mesi in cui ha ricoperto l’incarico di commissario straordinario ha mostrato attenzione e impegno fattivo verso il nostro comprensorio. Sicuramente, sotto la sua guida, la ASL pontina continuerà a crescere nella qualità di servizi sanitari e ad ampliarne la tipologia”.

Il Sindaco di Formia Gianluca Taddeo, compiacendosi per l’incarico conferito alla dott.ssa Cenciarelli dal Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, ha sottolineato come le Aziende Sanitarie, per la centralità del loro ruolo nel garantire il diritto alla salute dei cittadini, debbano necessariamente avvalersi di professionisti di elevata competenza in grado di coniugare gli aspetti di gestione burocratica ed amministrativa con quelli più propriamente sanitari. Il Sindaco Taddeo ha colto l’occasione per ricordare l’impegno fondamentale dell’allora Commissario Cenciarelli che, in proficua collaborazione con il Comune e con la Regione, già nello scorso mese di agosto permise la riapertura del nuovo blocco centrale del pronto soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dopo i lavori di ammodernamento.

Il sindaco, nel formulare anche a nome della Città di Formia gli auguri al neo Direttore generale per questa nuova esperienza professionale, si dichiara certo che la dott.ssa Cenciarelli rappresenterà un valore aggiunto nel percorso di crescita ed ampliamento di servizi sanitari del comprensorio pontino.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Sebastiano, la Polizia locale di Sabaudia celebra il Patrono

Cerimonia istituzionale in Comune e ultimo saluto in divisa per la comandante Mariella Di Prospero, prossima alla pensione

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -