SaBau Beach, spiaggia attrezzata per i cani a Sabaudia

Gli amanti degli animali e i loro fedeli amici pelosi potranno godersi un'estate indimenticabile sulla splendida costa sabaudiana

SaBau Beach, la spiaggia attrezzata per cani, riapre a Sabaudia. Grazie alla collaborazione tra il Comune di Sabaudia e l’Associazione Mondocane Sabaudia, gli amanti degli animali e i loro fedeli amici pelosi potranno godersi un’estate indimenticabile sulla splendida costa sabaudiana.

“Un servizio di qualità che rende unico il nostro litorale – ha commentato il Sindaco Mosca -. SaBau Beach rappresenta una vera e propria oasi estiva di eccellenza per gli amanti degli animali e i loro cani. Insieme potranno trascorrere momenti di svago e relax sulla spiaggia. È un’occasione unica per i proprietari, finalizzata anche a socializzare e condividere esperienze ed entusiasmo”.

SaBau Beach è pronta ad accogliere tutti i cani, ad eccezione delle femmine in estro, per un periodo che va dal 15 giugno al 9 settembre. Situata lungo la strada Lungomare Pontino di Sabaudia, la spiaggia si estende per circa 80 metri ed è accessibile dalla passerella A17, al km 27,050, in corrispondenza di Sant’Andrea.

L’ingresso è libero tutti i giorni, dalle 9 del mattino alle 19. È importante che i padroni si assicurino che i loro pelosetti siano vaccinati e muniti di microchip o tatuaggio identificativo.

La spiaggia attrezzata è gestita con passione e dedizione dai volontari dell’Associazione Mondocane che offrono agli ospiti ombrelloni, sedie, ciotole, acqua potabile e un’ampia selezione di giochi per rendere la giornata di mare un’esperienza completa e piacevole. Al momento dell’accesso in spiaggia, i proprietari dovranno presentare tutti i documenti necessari per i loro amici a quattro zampe.

SaBau Beach rappresenta un luogo di divertimento e spensieratezza, dove i cani potranno correre sulla spiaggia, fare allegre nuotate e soprattutto socializzare con altri amici pelosi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Formia – La storica cappella di San Michele Arcangelo torna alla comunità

Lunedì 29 settembre alle ore 17:00, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, si terrà la cerimonia di riapertura

Pena di morte, gli USA sono l’unico Paese dell’occidente in cui è in vigore: ecco gli Stati che la praticano

Dei 50 Stati federali, 23 hanno votato per abolire formalmente la pena di morte. Gli altri Stati l’hanno mantenuta

Latina – Impianto sportivo Borgo Grappa, approvato il progetto di fattibilità

Il progetto prevede anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza ed è stato sviluppato secondo il principio dell’inclusività

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -