Running – Successi e podi per la Runforever Aprilia nel weekend

Nel fine settimana gli atleti hanno preso parte a diverse competizioni podistiche di rilievo aggiudicandosi prestigiosi premi

Uno splendido inizio novembre per l’ASD Runforver Aprilia. Ottobre si è concluso con tanti successi e novembre è iniziato con altrettante premiazioni.

Nel fine settimana di inizio novembre i nostri fortissimi atleti hanno preso parte a diverse competizioni podistiche di rilievo aggiudicandosi prestigiosi premi.

A Rocca Priora Claudio Cordella ha disputato il 5° Trail dei Santi su un percorso arduo per altimetria e per il fondo interamente sterrato ed insidioso di ben 15 km, adatto alle sue caratteristiche atletiche che infatti gli hanno permesso di aggiudicarsi il 3° posto nella categoria SM 60, nonché 79° a tagliare il traguardo su un totale di 203 concorrenti.

Nella stessa giornata Stefania Lamberti si presentava al cospetto di Piazza San Pietro dove partiva la Corsa dei Santi, con 2545 partecipanti, portandola a termine.

A Rieti invece domenica 4 novembre si è disputata una gara podistica articolata su 4 diverse distanze: Maratona, Lunghissimo di 33 km, Mezza Maratona e Medio di 12,2 km. All’arco di partenza di sono presentate Simona Giordani per il medio e Chiara Nepoti per il lunghissimo di 33 km. Entrambe hanno portato a termine la competizione aggiudicandosi un premio, Simona 3^ tra le SF45, Chiara 1^ tra le SF40.

La ciliegina sulla torta l’ha messa Gianluigi Bianchini che ha voluto mettersi alla prova nella famosissima Maratona di New York, concludendola in 3h 07’ 03” e classificandosi al 3008° posto su ben 55.533 partecipanti, 98° italiano su 2585.

Queste partecipazioni e questi risultati danno lustro alla nostra Società ed alla nostra città di Aprilia, il cui nome viene enunciato dagli speaker ad ogni chiamata sul podio per le premiazioni dei nostri runners.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rugby, L’Aprilia non si ferma più

Continua la striscia positiva delle squadre U12, U16 e U14. Al Rodari si esulta per una vittoria dietro l’altra

Pallanuoto – Esordio amaro per l’Antares Latina: il Centumcellae Civitavecchia vince 13 a 15

Non è stato certo il debutto che ci aspettava per l’Antares Latina che viene superata in casa alla prima di Campionato in Serie C Nazionale

Serie C – Latina dominante tra le mura amiche: Foggia al tappeto 2-0

Nerazzurri maturi e concreti al “Francioni”: vittoria che pesa e morale alle stelle in vista della semifinale di ritorno di Coppa

Volley – Il Viridex Sabaudia in trasferta a Castellana Grotte. Serangeli: «Sfida impegnativa ma siamo fiduciosi»

Serie A3 - Il Sabaudia occupa la terza posizione con 21 punti - otto vittorie e tre sconfitte - mentre Castellana è seconda con 26 punti

Calcio, Eccellenza: doccia fredda per la Vis Sezze. Giudice Sportivo assegna match all’Arce

Decisiva un’irregolarità sulle sostituzioni. La società ammette l’errore: "Agito tutelando la salute del calciatore"

Volley – Giovanili Lions Latina: under 16 femminile corsara, deludono le altre

Bilancio non proprio esaltante per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina nell’ultimo turno dei rispettivi campionati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -