Running – Sisto Run, podio per Falcone e bis di Gabrielli

Un grande successo per la seconda edizione della Sisto Run, tappa numero dieci del Circuito Podistico “In Corsa Libera”

Un grande successo per la seconda edizione della Sisto Run, tappa numero dieci del Circuito Podistico “In Corsa Libera” organizzata dalla Parrocchia di Cristo Re di Borgo Vodice, con il patrocinio del Comune di Sabaudia.

A conquistare il podio dopo 11 km percorsi tra i comuni di Sabaudia, Terracina e Pontinia è stato Cristian Falcone della Nissolino Intesatletica 00:40:31, seconda piazza per Giancarlo Grieco della Nuova Podistica Latina 00:41:07 e terzo gradino del podio per Onorato Venditti della Olimpia Lazio 00:41:26.

Per le donne, bis di Pamela Gabrielli della Runforever Aprilia che dopo la vittoria dello scorso anno, si riprende il primo posto e chiude in 00:47:12; seconda, anche lei come la prima edizione, Roberta Andreoli della Podistica Avis Priverno 00:48:43 e terza piazza per Francesca Mannini 00:52:31.

“Siamo contenti del successo di questa seconda edizione della Sisto Run che ha visto primeggiare Cristian Falcone tra gli uomini ed il bis di Pamela Gabrielli per le donne – commenta Davide Gardellini – presidente del comitato festeggiamenti della Parrocchia di Cristo Re – Nonostante la serata afosa, abbiamo registrato una grande partecipazione dei runners che ringraziamo vivamente. Tengo a ringraziare il Comune di Sabaudia nella persona del delegato allo Sport Massimo Mazzali, il partner Maione Store di Maria Cristina Maione per il supporto in gara e gli atleti al seguito, gli sponsor Cooperativa Agricola Gianni Di Girolamo, la cantina Sant’Andrea, l’Azienda Agricola Marasca, la Cooperativa Agricola La Mia Terra, Risto 53 ed il Bar La Fenice. Grazie alla presenza dell’atleta speciale Massimiliano Colaiuta che ha preso parte alla gara insieme al suo spingitore Luca Monescalchi e che abbiamo avuto il piacere di omaggiare. Grande successo – conclude – con il proseguo di serata con il carnevale estivo e con schiuma party che ha visto divertirsi all’inverosimile molti ragazzi del nostro borgo. Questo ci rende fieri di aver realizzato qualcosa per l’intera comunità. Appuntamento al prossimo anno sempre in collaborazione con Opes Latina ed il Circuito In Corsa Libera di Davide Fioriello che ringraziamo”.

Tanto entusiasmo anche per la passeggiata di 6 Km. Sono stati oltre cinquanta i partecipanti partiti dalla Piazza dei Caduti di Borgo Vodice ed arrivati presso la Cantina San Andrea, con visita guidata e rinfresco enogastronomico. L’organizzazione ringrazia tutti i presenti e Viviana Bisegna per aver condotto e gestito il gruppo in maniera encomiabile.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ippodromo di Santi Cosma e Damiano, ecco gli appuntamenti estivi nel sud del Lazio

Non solo giugno, ma anche luglio e agosto per puntare sui cavalli e divertirsi con amici e parenti in una serata alternativa

Cisterna Volley, arriva Vilmos Szabo: 23enne palleggiatore ungherese

Il sesto acquisto è magiaro: "Cerco sempre di lavorare e crescere osservando gli altri, per imparare bisogna guardare i migliori”

Argentina, 14enne colpito da pallonata al petto si accascia e muore: tragedia durante una partita con amici

La magistratura locale ha aperto un’inchiesta per accertare con precisione le cause della morte. Gli investigatori hanno disposto l’autopsia

Nuovo Latina, sopralluogo al Francioni con l’idea di partecipare al bando

Una delegazione della società ha visitato lo stadio insieme ad alcuni dirigenti del Comune. Il 29 giugno scade la gara per la concessione

Asd Aquaria Pontinia protagonista a Riccione: medaglie e piazzamenti nella kermesse nazionale

La società del capoluogo si è piazzata tra le prime dieci d'Italia grazie a un gruppo di giovani molti interessanti

Boxe Latina, Deva Cardinali trionfa nel torneo regionale Sparring Io

Affermazione anche per gli Allievi Alessio Fruggiero e Gabriel Basso che hanno conquistato il pass per il prossimo Trofeo CONI
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -