Running – Fine settimana di grandi soddisfazioni per la Runforever Aprilia

Tante gare e tanti successi per gli atleti e le atlete della società pontina che gareggiano e si aggiudicano prestigiosi premi

La Corsalonga Sangiovannese, giunta alla sua 41^ edizione, si corre nel cilento, con partenza ed arrivo a San Giovanni a Piro dopo 9 km di percorso altamente impegnativo tra ardue salite e discese su misto strada e sterrato con notevoli dislivelli.

Il nostro fortissimo Riccardo Volpe, amante delle corse impegnative da anni partecipa a questa gara piazzandosi sempre tra i primissimi posti in classifica. Anche quest’anno si è distinto classificandosi 5° assoluto e 4° uomo giunto al traguardo aggiudicandosi un posto sul podio.

Il giorno successivo, domenica 26 maggio, a Villa Pamphilj lungo un percorso di 8 km immerso nel verde si è svolta la 14° edizione di “Vale Correre”, una gara non competitiva ma anch’essa bella ed impegnativa. Fabrizio Baione vi ha preso dimostrando di aver ripreso alla grande dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dalle gare per tanto tempo.

Stesso giorno ma a Tivoli si disputava la 21^ Maratonina di Villa Adriana corsa nella splendida Villa dell’Imperatore romano, tra reperti archeologici e alberi secolari per un totale di 10 km. Gianluigi Bianchini e Milena Mossucca non potevano mancare a questo appuntamento rappresentando i nostri colori. Gianluigi giungeva 11° assoluto su 325 concorrenti ed aggiudicandosi il 3° posto della sua categoria, Milena Mossucca giungeva 223^.

Ed ancora una nostra partecipazione ad Ardea alla 2^ Maratonina organizzata sulla distanza di 4 km per la prevenzione e ricerca per tutte le donne affette da patologie oncologiche. Vi ha preso parte Simona Giordani.

Il 2 giugno invece è stata la volta di Pamela Gabrielli ed Emanuele Battaglia che hanno preso parte alla 13^ edizione della “Corriamo al Cavaliere”, organizzata sul territorio di Guidonia. Una corsa campestre di 10,1 km che premiava i primi 3 assoluti uomini e donne ed i primi 3 di ogni categoria.

Pamela Gabrielli ha brillato giungendo 1^ assoluta tra le donne e 15^ nella classifica generale mentre Emanuele Battaglia è giunto 5° assoluto e 1° della sua categoria.

È bello vedere i nostri atleti prendere parte a diverse gare sparse su tutto il territorio laziale ed italiano facendo conoscere alla vasta platea del running la nostra Società ed il nome della nostra splendida Aprilia.

Grazie agli atleti/e, ai loro preparatori atletici, ai nostri sponsor AB Tunnelling ed al distributore indipendente Herbalife Mauro Pellegrini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rugby, L’Aprilia non si ferma più

Continua la striscia positiva delle squadre U12, U16 e U14. Al Rodari si esulta per una vittoria dietro l’altra

Pallanuoto – Esordio amaro per l’Antares Latina: il Centumcellae Civitavecchia vince 13 a 15

Non è stato certo il debutto che ci aspettava per l’Antares Latina che viene superata in casa alla prima di Campionato in Serie C Nazionale

Serie C – Latina dominante tra le mura amiche: Foggia al tappeto 2-0

Nerazzurri maturi e concreti al “Francioni”: vittoria che pesa e morale alle stelle in vista della semifinale di ritorno di Coppa

Volley – Il Viridex Sabaudia in trasferta a Castellana Grotte. Serangeli: «Sfida impegnativa ma siamo fiduciosi»

Serie A3 - Il Sabaudia occupa la terza posizione con 21 punti - otto vittorie e tre sconfitte - mentre Castellana è seconda con 26 punti

Calcio, Eccellenza: doccia fredda per la Vis Sezze. Giudice Sportivo assegna match all’Arce

Decisiva un’irregolarità sulle sostituzioni. La società ammette l’errore: "Agito tutelando la salute del calciatore"

Volley – Giovanili Lions Latina: under 16 femminile corsara, deludono le altre

Bilancio non proprio esaltante per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina nell’ultimo turno dei rispettivi campionati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -