Running – Runforever Aprilia impegnata tra Latina, Colleferro e Tarquinia

Un fine settimana intenso per il settore giovanile della Scuola di Atletica Leggera Runforever Aprilia impegnato in varie manifestazioni

Un fine settimana intenso per il settore giovanile della Scuola di Atletica Leggera Runforever Aprilia impegnato in varie manifestazioni.

A Latina il campo CONI di via Botticelli ha accolto la 2a prova del Challenge Esordienti dell’Agro Pontino, il tutto organizzato dalla società Team Atletica UISP.

A Tarquinia il Comitato Provinciale FIDAL Viterbo ha organizzato il Campionato Provinciale presso il Campo Scuola Comunale di Atletica Leggera.

Allo stadio ‘Maurizio Natali’ di Colleferro il Comitato Provinciale della FIDAL Roma Sud ha organizzato gare per le categorie Master e Assoluti.

I risultati di Latina dove hanno gareggiato i più piccoli:

Edoardo Roma EM5 corre i 400 metri in 1’54”.44 e lancia il Vortex a 5,32 metri; Sara Cinquemani EF8 corre i suoi 400 metri in 1’38”.97 e nel Salto in Lungo ottiene il risultato di 1,82 metri; Lorenzo Mitrano EM8 nei 400 metri impiega 1’45”.44 e nel Salto in Lungo 1,82 metri; Francesco Di Marco EM10 corre i 150 metri in 25″.09 e lancia il Vortex a 26,91 metri.

I risultati di Tarquinia:

Giulia Pirillo Cadetta gareggia nei 1000 metri resistendo agli attacchi delle avversarie e dal 4° posto corre gli ultimi 200 metri raggiungendo due avversarie prima del traguardo, classificandosi 2a assoluta con il tempo di 3’32”.48 e si migliora di 64 centesimi stabilendo il nuovo record Runforever nella specialità; Nicolò Cellamare Cadetto anche lui corre i 1000 metri chiudendo la gara in 3’51”.96.

I risultati di Colleferro:

Francesco Cellamare Allievo gareggia nei 1500 metri fermando il crono a 4’55”.99.

Si ritorna soddisfatti a casa pronti per iniziare una nuova preparazione in vista delle prossime gare e festeggiare i risultati ottenuti dai giovani atleti, presso il campo di rugby dove la Runforever è ospite ormai dall’inizio della stagione sportiva.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -