Running – Runforever Aprilia impegnata tra Latina, Colleferro e Tarquinia

Un fine settimana intenso per il settore giovanile della Scuola di Atletica Leggera Runforever Aprilia impegnato in varie manifestazioni

Un fine settimana intenso per il settore giovanile della Scuola di Atletica Leggera Runforever Aprilia impegnato in varie manifestazioni.

A Latina il campo CONI di via Botticelli ha accolto la 2a prova del Challenge Esordienti dell’Agro Pontino, il tutto organizzato dalla società Team Atletica UISP.

A Tarquinia il Comitato Provinciale FIDAL Viterbo ha organizzato il Campionato Provinciale presso il Campo Scuola Comunale di Atletica Leggera.

Allo stadio ‘Maurizio Natali’ di Colleferro il Comitato Provinciale della FIDAL Roma Sud ha organizzato gare per le categorie Master e Assoluti.

I risultati di Latina dove hanno gareggiato i più piccoli:

Edoardo Roma EM5 corre i 400 metri in 1’54”.44 e lancia il Vortex a 5,32 metri; Sara Cinquemani EF8 corre i suoi 400 metri in 1’38”.97 e nel Salto in Lungo ottiene il risultato di 1,82 metri; Lorenzo Mitrano EM8 nei 400 metri impiega 1’45”.44 e nel Salto in Lungo 1,82 metri; Francesco Di Marco EM10 corre i 150 metri in 25″.09 e lancia il Vortex a 26,91 metri.

I risultati di Tarquinia:

Giulia Pirillo Cadetta gareggia nei 1000 metri resistendo agli attacchi delle avversarie e dal 4° posto corre gli ultimi 200 metri raggiungendo due avversarie prima del traguardo, classificandosi 2a assoluta con il tempo di 3’32”.48 e si migliora di 64 centesimi stabilendo il nuovo record Runforever nella specialità; Nicolò Cellamare Cadetto anche lui corre i 1000 metri chiudendo la gara in 3’51”.96.

I risultati di Colleferro:

Francesco Cellamare Allievo gareggia nei 1500 metri fermando il crono a 4’55”.99.

Si ritorna soddisfatti a casa pronti per iniziare una nuova preparazione in vista delle prossime gare e festeggiare i risultati ottenuti dai giovani atleti, presso il campo di rugby dove la Runforever è ospite ormai dall’inizio della stagione sportiva.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -