Running – 33° Sulle orme di Enea, la Runforever Aprilia trionfa tra le donne

La più veloce donna a tagliare il traguardo è stata Pamela Gabrielli con un fantastico tempo di 42’05” che le è valso il successo

Una domenica soleggiata, forse anche troppo per una gara podistica di 10,1 km da disputare a Pomezia con partenza alle ore 9,00 in piazza San Benedetto da Norcia a Pomezia.  Quando però una gara, giunta alla sua 33^ edizione, vede la partecipazione di quasi 250 atleti allora vuol dire che nel tempo si è meritata la giusta fama. Il percorso misto, asfalto e sterrato nel bellissimo parco della “Sughereta” ha messo in difficoltà, con i suoi saliscendi i runners  che hanno portato a termine la gara usufruendo, al termine,  del meritato ristoro.

L’ASD Runforever Aprilia certo non poteva mancare a questa manifestazione con 5 dei suoi più forti atleti che hanno fatto incetta di premi assoluti e di categoria.

La più veloce donna a tagliare il traguardo è stata la nostra Pamela Gabrielli con un fantastico tempo di 42’05” che ha meritato il gradino più in alto del podio. Emanuele Battaglia è giunto 6° assoluto con 36’30” aggiudicandosi il 1° premio di categoria SM35, Christian Margiotta con 37’44” ha tagliato il traguardo in 8^ posizione ed anche lui a premio 2° tra glia atleti SM45, Gianluigi Bianchini è giunto 16°, 40’07”” il suo tempo e si è aggiudicato il 4° premio nella categoria SM45, Rocco Di Fede con 51’49” ha tagliato il traguardo al 124° posto.

Ancora una volta tanti successi, il nome della nostra bella cittadina annunciato ai microfoni durante le premiazioni, lo sport apriliano sempre in primo piano, nonostante tutte le vicissitudini che ben conosciamo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -