Roccagorga – Nancy Piccaro lancia ufficialmente la sua candidatura

L'ex primo cittadino: "Tante sono le motivazioni, valide e forti, che mi guidano nel rinnovare il mio impegno per Roccagorga"

“Ho deciso di presentare alla comunità la mia candidatura a Sindaco, tante sono le motivazioni, valide e forti, che mi guidano nel rinnovare il mio impegno per Roccagorga: l’amore per il mio paese, in cui sono nata ed in cui ho sempre vissuto, il sostegno della mia gente che mi incita ad andare avanti nel percorso intrapreso, la voglia di continuare a lavorare per ristabilire i valori di integrità e di rigore morale nella gestione della cosa pubblica”.

A sostenerlo in una nota è Nancy Piccaro, ex primo cittadino del Comune sui Lepini, che rilancia la propria candidatura in vista delle elezioni di 14 e 15 maggio prossimi: “Roccagorga merita che venga ripreso e portato avanti tutto ciò che è stato bruscamente interrotto da chi ha cercato di ostacolare in ogni modo la rinascita della nostra comunità, da chi per soli scopi personali ha condannato una comunità al commissariamento sovvertendo così la volontà del popolo che si era espresso democraticamente. Un commissariamento che è sopraggiunto subito dopo due anni di pandemia, in un periodo storico in cui ogni essere umano, ed ogni comunità, aveva pieno diritto di rinascere a nuova vita in piena serenità, sentendosi accolto e protetto dalle istituzioni. Un bisogno collettivo che è stato ignorato, calpestato ed umiliato da personalismi sfrenati.

Il mio rinnovato impegno – conclude la nota – sarà per il popolo di Roccagorga, per ogni cittadino, per tutelare i diritti di tutti, nessuno escluso, per portare avanti i tanti progetti avviati che sono ormai in stallo da quasi un anno e per cogliere tutte le opportunità di crescita e di sviluppo per la nostra comunità. La decisione è giunta dopo un confronto con la componente civica della mia passata amministrazione, nelle persone dei consiglieri Luca Dottori, Angela De Nardis e Anna Maria Polidori che sosterranno la continuità del percorso intrapreso insieme”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”

Latina – Stagione di danza al “D’Annunzio”, la minoranza non ci sta

A sollevare la questione è stata la consigliera del Partito democratico Daniela Fiore, poi sostenuta da tutte le forze di opposizione

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -