Rocca Massima: Sonia Priori entra in Fratelli d’Italia

Il sindaco del comune pontino Lucarelli le assegna le deleghe per scuola, sanità e politiche del personale

Si rinforza la squadra di Fratelli d’Italia nel Comune di Rocca Massima. La dottoressa Sonia Priori ha infatti deciso di aderire al partito di Giorgia Meloni. Nel contempo il sindaco Lucarelli le ha assegnato importanti deleghe, ossia quelle alla scuola, alla sanità e alle politiche del personale.

“Sonia Priori è una professionista seria e soprattutto è molto attenta alle dinamiche della comunità locale- il commento del Sindaco Lucarelli- sono certo che saprà svolgere al meglio i ruoli importanti e delicati che le sono stati assegnati”.

“Il progetto politico di Fratelli d’Italia- sostiene il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale del partito – si conferma solido e soprattutto attrattivo, anche nei Comuni più piccoli, che per noi rappresentano centri nevralgici. Benvenuta nella comunità di patrioti a Sonia Priori e a lei i migliori auguri di buon lavoro”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fondazione Latina 2032, approvati gli atti

"Penso si sia fatto un passo in avanti importante in Commissione e per la Città nel percorso verso il centenario"

Canapa, assessori Lazio e Lombardia: “Da noi nessuna richiesta di modifica a DL Sicurezza”

"Affermare, quindi, che tale richiesta ha avuto un parere favorevole unanime di tutti gli assessori regionali è assolutamente falso"

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -