Rocca incontra i segretari regionali, maggioranza coesa per realizzare il programma di centrodestra

Il presidente della Regione Lazio ha incontrato nei giorni scorsi presso il proprio ufficio i segretari regionali di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Noi Moderati. L’incontro, durato poco meno di due ore, si è tenuto in un clima sereno. Il presidente Rocca e i segretari hanno ribadito la ferma volontà di portare avanti il programma di centrodestra condiviso tra i partiti di maggioranza e presentato agli elettori e che ha trovato ampio consenso tra i cittadini del Lazio in occasione delle elezioni regionali dello scorso anno.

Nel corso dell’incontro sono state discusse le priorità dell’agenda di governo nei prossimi mesi, a partire dal prosieguo dell’incessante lavoro di riforma del Servizio sanitario regionale, con l’obiettivo di proseguire nella politica di investimenti già intrapresa nel corso di questo primo scorcio di legislatura. Il presidente Rocca e i segretari regionali hanno condiviso, inoltre, gli obiettivi di rilancio dell’economia regionale attraverso gli investimenti nel turismo, nelle nuove infrastrutture, nel sostegno al tessuto imprenditoriale. Particolare attenzione è stata rivolta al sociale, al welfare regionale e alla tutela e alla presa in carico delle fragilità.

Il tavolo ha evidenziato ancora una volta l’unità delle forze politiche di centrodestra, ribadendo la coesione della maggioranza che in Consiglio regionale sostiene il presidente Rocca e la sua Giunta. Il confronto, incentrato esclusivamente sui temi e sull’agenda politica, proseguirà con il fine di rafforzare l’azione di governo nell’esclusivo interesse dei cittadini del Lazio, nella consapevolezza della gravosità della sfida che attende l’amministrazione regionale nei prossimi mesi. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -