Roberta Muccitelli è la coordinatrice Azzurro Donna per la città di Fondi

Il movimento femminile di Forza Italia è impegnato a valorizzare il ruolo delle donne nella società e nella politica

Roberta Muccitelli, consigliere comunale di Forza Italia a Fondi, riceve la nomina a coordinatrice cittadina di Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia impegnato a valorizzare il ruolo delle donne nella società e nella politica.

“Sono onorata e orgogliosa di assumere questo importante incarico – dichiara Muccitelli – come coordinatrice di Fondi per Azzurro Donna, un movimento di donne all’interno del nostro partito che accende i riflettori su temi fondamentali: la violenza sulle donne, la tutela dei diritti umani, la sicurezza nelle città, la prevenzione delle patologie femminili e il mondo del lavoro.”

Muccitelli sottolinea la centralità della parità di genere: “Tutto questo ha un unico obiettivo, sempre più urgente: costruire in modo pieno e concreto quel diritto fondamentale alla parità che, ancora oggi, non è pienamente realizzato nella nostra nazione.”

“Inizio un nuovo percorso di vita, crescita e formazione, politica e personale – prosegue – assicurando tutto il mio impegno, come sono solita fare, mettendo entusiasmo e dedizione al servizio del territorio. Sono convinta di poter offrire un contributo reale al cambiamento culturale necessario per raggiungere gli obiettivi comuni.”

La nuova coordinatrice apre alla partecipazione: “Mi dichiaro fin da ora disponibile a ricevere suggerimenti, proposte e richieste da parte delle donne del nostro territorio. Vogliamo costruire insieme percorsi che rispondano ai bisogni reali e favoriscano la piena realizzazione di ciascuna, nel proprio contesto di vita, creando alleanze umane, giuridiche e sociali solide, insieme ai giovani e alle istituzioni.”

Muccitelli ringrazia la coordinatrice provinciale Anna Zannella per la fiducia, il senatore Claudio Fazzone, l’onorevole Catia Polidori, coordinatrice nazionale Azzurro Donna, la coordinatrice regionale Moira Rotondo e l’assessore Luana Colabello, referente del movimento per Monte San Biagio.

“Ringrazio la mia famiglia, gli amici di sempre e tutti i miei sostenitori: senza di loro nulla sarebbe possibile. Ma il mio pensiero – conclude – va al mio sostenitore più grande, il mio papà, che ci ha lasciati sei mesi fa. A lui dedico questa nomina.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trasporto taxi per persone con disabilità, dalla Regione due milioni e mezzo di euro a fondo perduto

La delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore Fabrizio Ghera, di concerto con la vicepresidente Angelilli

Disturbi dell’apprendimento, un milione e mezzo di euro dalla Regione: gli interventi previsti

Righini: "Si tratta di risorse certe, già allocate, che garantiranno la piena attuazione degli interventi previsti dalla legge"

Terracina – D’Ambrosio riconfermato coordinatore: Noi Moderati rilancia la sua presenza nel Pontino

In città anche il presidente del partito di centrodestra Maurizio Lupi che ha contribuito a dare spessore all'iniziativa congressuale

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -