Rizzardi Padel Cup, terza edizione a Sabaudia dal 13 al 15 giugno

Sarà un weekend di emozioni, sport e connessioni, con un format unico nel suo genere, capace di coinvolgere sportivi, appassionati

È tutto pronto per il debutto della terza edizione della Rizzardi Padel Cup, il torneo-evento più atteso dell’estate che unisce sport, spettacolo e lifestyle.

Dopo l’anteprima di inizio aprile al Due Ponti Sporting Club di Roma, con protagonista assoluto Edoardo Leo, il torneo torna nella splendida cornice di Sabaudia dal 13 al 15 giugno con tre giornate intense, ricche di sfide e intrattenimento, tra match di padel, ospiti d’eccezione e momenti di socialità all’insegna del divertimento. Location sarà il meraviglioso resort Oasi di Kufra Lake, incastonato nella natura selvaggia e coinvolgente della città delle dune.

L’appuntamento è fissato per venerdì 13 giugno con l’inizio del torneo, che proseguirà fino a sabato 14 giugno. Grande chiusura domenica 15 con l’esclusiva Yacht Experience in direzione isole pontine. Perché la Rizzardi Padel Cup è molto più di un semplice torneo: è un evento che fonde il dinamismo del padel con l’eleganza dell’ospitalità italiana e il fascino della costa tirrenica.

Tanti i volti noti del mondo dello sport, della cultura e dello spettacolo attesi in campo e fuori: tra questi Pierluigi Pardo, Davide Moscardelli, David Di Michele, Francesco Arca, Jonis Bascir, Simone Di Pasquale, Flaminia Bolzan, Anna Safroncik e Isa Iaquinta.

All’interno del torneo quest’anno si terrà una premiazione speciale offerta dall’Associazione PedAle, dedicata ad Alessandro, uomo che ha vissuto e lottato con il sorriso fine alla fine, che amava lo sport, il calcio, il padel, il ciclismo e lo sci, ogni disciplina che richiedeva impegno e spirito di sana competizione. 

Il torneo è promosso da Kin Yachts e organizzato da Lorenzo Silvestrini e Corrado Rizzardi. Main sponsor dell’iniziativa sono brand di assoluto prestigio, che condividono lo spirito e la visione dell’evento: Lotto Eyewear, Oasi di Kufra, L’Auto, Iezzi, Wilson, D’Autilia, Openout, Firotek, Kin, Mermazing,

Sarà un weekend di emozioni, sport e connessioni, con un format unico nel suo genere, capace di coinvolgere sportivi, appassionati e personaggi del mondo dello spettacolo. L’ingresso è libero e gratuito.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Curtis Nwohuocha è un nuovo giocatore della Latina Basket

Il centro classe '97 arriva da Vicenza: "Latina è una bella piazza, non ho avuto dubbi nel sposare questo progetto ambizioso"

Latina Calcio, al via il ritiro precampionato: domenica il primo allenamento aperto al pubblico

L'appuntamento è fissato alle ore 18 al centro sportivo ex Fulgorcavi. Altre date verranno comunicate in seguito

Basket in Piazza, Pasta La Forza e Virtus Aprilia chiudono in testa

Questa sera “derby tra Assicurazioni” Generali-Benacqista e Globaltel-Sapore di Sale (Junior). Si accende l’arena del padel

Running – Torna il “Corri Roccagorga”, tra premi ed emozioni per gli angoli del paese

Previsti premi ai primi 7 di categoria, medaglie per tutti, riconoscimenti speciali, un pasta party e non solo

Pugilato – Il Comune di Cisterna consegna un attestato alla promessa Emanuele Antonetti

L'atleta ha conquistato medaglia d’oro, coppa e titolo assoluto, portando in alto il nome della Città a livello internazionale

Basket in Piazza, la giornata dell’inclusione

Monium vince ancora e attende Pasta La Forza-3E Geco (ore 21). Junior Gir. B: Ultrasolar-Virtus Aprilia (ore 21) decide la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -