Una rissa degenerata in poco tempo che si è consumata questa notte nella zona pub di Latina ha visto come protagonisti dei giovanissimi, due dei quali raggiunti da dei fendenti e trasportati d’urgenza al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina.
Il violento episodio si è consumato nel tratto finale di via Neghelli, zona della movida, dove dei ragazzi sarebbero stati raggiunti e aggrediti da un altro gruppo. Nella confusione generale sarebbe spuntato un coltello e due ragazzi, di 18 e 16 anni, sarebbero rimasti feriti. I due sono stati soccorsi non poco lontani dal luogo della rissa e trasportati d’urgenza all’ospedale, il più giovane dei due avrebbe riportato le ferite più gravi, ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri, oltre ai sanitari del 118 per prestare le prime cure ai ragazzi feriti. Le forze dell’ordine hanno condotto un sopralluogo e identificato e raccolto le testimonianze di alcuni ragazzi e sarà loro il compito di ricostruire quanto accaduto e le motivazioni alla base dell’aggressione.