Napoli – Un uomo di 51 anni, di nazionalità serba, è morto in seguito alle percosse subite durante una violenta rissa avvenuta in strada, in via Trieste 105. Il drammatico episodio si è verificato a Pomigliano d’Arco.
Secondo le prime ricostruzioni diffuse dai media nazionali, i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti dopo una segnalazione al 118 che riferiva della presenza di tre persone ferite in strada. All’arrivo dei militari e dei sanitari, per il cittadino serbo non c’era purtroppo più nulla da fare: l’uomo era già deceduto, con ogni probabilità a causa delle percosse ricevute durante lo scontro.
Le altre due persone coinvolte, anch’esse di origine straniera, sono state soccorse e trasportate in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi e non sono in pericolo di vita.
I Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e accertare le responsabilità. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza della zona.