Rissa durante la riunione di pugilato a Latina, scattano 4 denunce

La visione delle telecamere di sorveglianza ha consentito di individuare alcuni dei presunti responsabili della rissa

La Polizia di Stato di Latina ha denunciato in stato di libertà quattro soggetti, tutti di nazionalità egiziana con regolare permesso di soggiorno, in quanto presunti responsabili di una rissa avvenuta presso lo “Stadio pala boxe Latina” dove era in corso un incontro tra pugili dilettantistici under 19.

Gli agenti della squadra volante sono intervenuti sul posto in prima serata, a seguito della segnalazione pervenuta alla sala operativa della Questura che avvisava di un avvenuto scontro tra i presenti all’incontro sportivo che si stava disputando presso il palazzetto.

Quando i poliziotti sono arrivati, la rissa era terminata, ma sul posto vi era uno degli organizzatori dell’evento che ha raccontato delle fasi salienti di quanto avvenuto.

La visione delle telecamere di sorveglianza ha consentito di individuare alcuni dei presunti responsabili ed in particolare i 4 soggetti che si trovavano ancora sul posto.

Uno scontro iniziato apparentemente per futili motivi e che ha visto coinvolti i 4 soggetti, tutti appartenenti alla stessa famiglia recatasi al palazzetto per assistere all’incontro di un familiare, anche lui rimasto coinvolto e sceso dal ring per partecipare alla rissa stessa.

Oltre ai 4 soggetti denunciati, avrebbero preso parte ai fatti anche altri due soggetti, che all’arrivo della pattuglia si erano già dileguati e le cui procedure di identificazione sono tuttora in corso.

Nei confronti dei 4 denunciati, tutti residenti a Fiumicino, saranno adottati anche i provvedimenti amministrativi di competenza del Questore, tra cui il foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Latina, oltre che i provvedimenti in tema di violenza in ambito sportivo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Monte San Biagio si è illuminata per Aurora, ieri sera la fiaccolata

Tante le persone che hanno voluto partecipare, probabilmente almeno cinquecento. Emozionante la conclusione nella chiesa nel centro storico

Acquista un motore online, truffato uomo di Latina

I Carabinieri individuano un 45enne accusato di aver intascato oltre 2 mila euro. La persona finita nei guai è della provincia di Varese

Pistole, bombe carta e tritolo, il sequestro tra Latina Scalo e San Felice Circeo

Armi ed esplosivi nascosti in casa: scoperto un arsenale sul litorale pontino, indaga la Polizia di Stato dopo il sequestro

Viola le misure cautelari ad Aprilia: scatta il carcere

I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 49 anni dopo ripetute inosservanze delle prescrizioni cautelari. Ora è dietro le sbarre

Controlli dei carabinieri a Latina, diverse persone nei guai

Fugge alla vista dei militari e oppone resistenza: denunciato. Un altro fermato con un coltello, segnalato un giovane per droga

Telefoni rubati e richieste di riscatto: arrestato 24enne tra Terracina e Fondi

Tentata estorsione e fuga dopo l’incontro con le vittime. Notte folle: un carabiniere ferito durante l’inseguimento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -