Regione – Rapina al distributore finisce nel sangue: benzinaio ucciso a coltellate

Ardea - I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il 35enne per più di un'ora, senza riuscire a salvarlo

Roma – Un tragico evento si è verificato ieri a Tor San Lorenzo, in località Ardea, dove un benzinaio di 35 anni di nazionalità indiana è stato ucciso a coltellate durante una rapina al distributore di via delle Pinete. La vittima, dipendente della stazione di servizio, ha provato a reagire agli aggressori, che hanno estratto un coltello e lo hanno colpito al torace, probabilmente più di una volta.

I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo troppo tardi. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il 35enne per più di un’ora, senza riuscire a salvarlo. La scena è stata devastante e ha sconvolto i presenti.

Il fratello e la moglie del benzinaio sono accorsi sul luogo dell’aggressione e sono stati colti da un malore, tanto da dover essere soccorsi in ospedale.

Le forze dell’ordine sono subito intervenute e stanno conducendo una vasta operazione di ricerca per identificare e catturare i due rapinatori, che si sono dati alla fuga subito dopo l’aggressione. Non si esclude che possano essere persone con precedenti penali nella zona di Ardea, Tor San Lorenzo e Torvajanica.

Le immagini delle telecamere di servizio potrebbero essere fondamentali per identificare i responsabili e ricostruire la dinamica dell’aggressione. La polizia sta lavorando intensamente per risolvere il caso e portare i responsabili davanti alla giustizia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Operazione “Skyhawknet”, partnership tra Guardia di Finanza e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

Negli ultimi 18 mesi, il sequestro di 9 velivoli extra-UE in posizione di contrabbando, per un valore complessivo di oltre 13 milioni di euro

Regione – Ritrovato il corpo di Tony Magliozzi: tragico epilogo nel peschereccio affondato

Il 68enne disperso dopo il naufragio del “Resurgo” ad Anzio è stato recuperato a 53 metri di profondità. Si era salvato solo il figlio

Regione – Naufragio al largo di Anzio: disperso Tony Magliozzi, salvo il figlio

Diverse squadre di soccorso sono al lavoro da ore nella speranza di ritrovare il comandante disperso in mare

Borsellino, Rocca: “Non disperdere inestimabile patrimonio di valori”

"L’indifferenza e il disinteresse non sono mai atteggiamenti neutrali, ma alimentano la sua forza e ne favoriscono la pervasività"

Regione – Esplosione al Prenestino, muore uno dei feriti

Francesco Rocca esprime il cordoglio della Regione Lazio per la morte del lavoratore 55enne. Procura valuta omicidio colposo

Morti sul lavoro in Italia: 386 vittime nei primi cinque mesi del 2025

Aumento del 4,6% rispetto al 2024: otto regioni in zona rossa, stranieri a rischio doppio, costruzioni settore più colpito
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -