Regione, Palazzo: “Al via confronto attivo per migliorare offerta sportiva”

"Ospitare il Consiglio Regionale del Coni all’interno della Regione ha per noi un valore profondo e fortemente rappresentativo"

Si è svolto all’interno del palazzo della Regione Lazio, il Consiglio straordinario del CONI regionale, che ha visto riunirsi tutto il mondo dello sport laziale in un appuntamento ricco di significati. All’appuntamento, fortemente voluto dall’assessore regionale allo Sport e Ambiente, Elena Palazzo, dal Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola e dal presidente del Cip Lazio Marco Iannuzzi, ha preso parte, per un saluto di benvenuto, anche il Presidente Francesco Rocca al quale è stata consegnata la medaglia del Trofeo Coni 2022, che vede il Lazio primo in classifica.

«Ospitare il Consiglio Regionale del Coni all’interno della Regione ha per noi un valore profondo e fortemente rappresentativo – ha dichiarato l’assessore allo sport e Ambiente della Regione Lazio Elena Palazzo – un passo importante verso una proficua collaborazione. Voglio ringraziare il Presidente del Coni Lazio Riccardo Viola e il presidente del Cip Lazio Marco Iannuzzi per l’ampia disponibilità che mi hanno dimostrato in tal senso. Il significato di questo momento istituzionale – ha continuato – si incardina perfettamente nell’idea che sto portando avanti nel mio lavoro in assessorato: il confronto attivo. Tutti noi vogliamo che lo sport nella nostra Regione cresca, che si dia maggiore spazio alla promozione sportiva, che si lavori per il miglioramento dell’impiantistica e soprattutto che la parola sport faccia rima con inclusione. Sono certa che insieme, con un buon lavoro di squadra, potremo fare molto per migliorare ancora di più l’offerta sportiva nel Lazio», ha concluso l’assessore Palazzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -