Drammatico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’A1, tra Ferentino ed Anagni in direzione Roma. Un inferno di lamiere all’altezza del km 617 che ha visto coinvolti un’auto ed un mezzo pesante. Al momento si registrano una vittima – una ragazza di appena 21 anni di Roma – e due feriti in condizioni molto gravi, tra questi anche la mamma della giovane. I sanitari del 118 giunti sul posto stanno facendo il possibile per stabilizzare i feriti e consentire alle eliambulanze atterrate di trasferirli in ospedale.
Stando alle primissime ricostruzioni, l’utilitaria a bordo della quale viaggiavano madre e figlia si è schiantata contro il mezzo pesante. Nell’impatto l’auto è andata completamente distrutta ribaltandosi sull’asfalto. Vani i tentativi di strappare la 21enne alla morte.
Sul tratto dell’A1 – che è stato chiuso per consentire ai soccorritori di operare – sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia. Entrata consigliata verso Roma: Anagni. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Frosinone.