Regione – Incidente in autostrada, tragico schianto tra auto: morti padre e figlio

Lo scontro ha visto coinvolti due veicoli nel tratto dell’A1 tra Anagni e Ferentino. Sul posto i soccorritori

Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A1, nel tratto compreso tra Anagni e Ferentino, al km 614. Come riporta Angela Nicoletti su Frosinone News, sono almeno due le vittime accertate, entrambe viaggiavano a bordo di una utilitaria che si è scontrata con un SUV Volvo. Si tratterebbe di padre e figlio che erano insieme al resto della famiglia: madre e un’altra figlia sono rimaste ferite. L’uomo, 40 anni, ed il piccolo, appena otto anni, di origini straniere ma residenti a Cervaro, sono deceduti praticamente sul colpo nonostante i tentativi di salvarli.

Secondo le prime ricostruzioni, alcuni automobilisti in transito si sono fermati per prestare i primissimi soccorsi: hanno tentato disperatamente di estrarre i passeggeri dalle lamiere e qualcuno ha provato anche a praticare il massaggio cardiaco. All’arrivo dei sanitari, però, le condizioni dei due feriti sono apparse da subito disperate e, poco dopo, ne è stato dichiarato il decesso. Non si conoscono al momento le generalità delle vittime che sarebbero di nazionalità straniera.

La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire quanto accaduto.

Nel frattempo, sulla A1 Milano-Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto tra Anagni e Ferentino in direzione Napoli. Il traffico risulta completamente bloccato, con 5 chilometri di coda verso sud e 3 chilometri in direzione Roma.

Indicazioni per chi viaggia verso Napoli: è obbligatorio uscire ad Anagni, percorrere la SS6 Casilina, proseguire sulla SP34 in direzione Fiuggi, seguire la SR214 e rientrare in autostrada tramite la stazione di Ferentino. Sul posto stanno operando anche il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione – Bimbo di 4 mesi trovato senza sensi in culla, il piccolo muore in ospedale: inutili i soccorsi

Roma - Non è escluso che potrebbe trattarsi di un soffocamento dovuto a rigurgito. Sul corpicino è stata disposta l'autopsia

Regione – Shock in chiesa: una turista entra e lancia feci sugli affreschi

Roma - Dopo le verifiche necessarie, gli agenti hanno proceduto a denunciare la donna con l’accusa di danneggiamento

Viterbo – Sventato attentato alla Macchina di Santa Rosa: arrestati due turchi

Il pronto intervento delle Forze dell'Ordine ha evitato il peggio durante la celebrazione, riconosciuta patrimonio UNESCO

Regione – Travolto da un’auto, 18enne muore in ospedale: la vacanza finisce in tragedia

Roma - L’automobilista, fermatosi dopo l’impatto, è stato sottoposto ai test di rito. La vittima è un giovane tedesco

Regione – Incidente nella notte: si schianta contro un muro, muore 40enne

Zagarolo - Dai primi elementi raccolti non risultano coinvolti altri veicoli: si tratterebbe dunque di un incidente autonomo

Regione – Bimbo di un anno e mezzo cade dall’auto in corsa: è gravissimo

Il piccolo, che viaggiava con la mamma e il fratellino, trasferito d’urgenza al Policlinico Gemelli. Indagini sulla dinamica
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -