Regione, Coldiretti Lazio augura buon lavoro al nuovo assessore alle politiche agricole Giancarlo Righini

Il presidente David Granieri: "L’assessore ha già dimostrato grande competenza e impegno nei confronti del mondo agricolo"

“Esprimiamo la nostra soddisfazione per la nomina del neo assessore alle Politiche agricole, caccia e pesca, parchi e foreste e al Bilancio della Regione Lazio, Giancarlo Righini, al quale rivolgo gli auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta la Coldiretti Lazio”. Così il presidente della federazione regionale, David Granieri.

“L’assessore Giancarlo Righini – prosegue – ha già dimostrato grande competenza e impegno nei confronti del mondo agricolo nel ruolo di vice presidente della commissione agricoltura nella precedente consiliatura. Con lui abbiamo avuto modo di confrontarci costantemente e di lavorare in maniera sinergica in questi anni. Siamo certi che continuerà ad essere così anche in futuro, vista la sensibilità e l’attenzione profusa nei confronti delle nostre battaglie e degli interventi che riteniamo necessari a sostegno della filiera agroalimentare”.

“Auguriamo buon lavoro alla nuova Giunta con la quale avremo modo di lavorare. La nostra attività prevede un coinvolgimento di molte competenze – conclude Granieri – che richiede la collaborazione sinergica di diversi assessorati. Collaborazione che auspichiamo per tematiche centrali per Coldiretti Lazio, come ad esempio la valorizzazione dei consorzi di bonifica, soprattutto nella fase di emergenza climatica che stiamo vivendo e per quanto riguarda il riordino fondiario delle proprietà regionali”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Tassa di soggiorno? “Tutto pur di far cassa”, e scatta la polemica

Andrea Ragusa dei Cinque Stelle contesta l’ipotesi di introdurre l’imposta a carico di pernotta nelle strutture ricettive del territorio

Aprilia – Tempi biblici per la carta d’identità, le proposte del M5S

Le criticità fin dalla prenotazione con una media di settanta giorni per un ufficio a disposizione del pubblico per 17 ore settimanali

Attentati a Latina, Zappone (FdI): “Risposta netta dello Stato”

La consigliera regionale commenta le vicende di cronaca e sottolinea: "Dalla Regione un piano straordinario per la sicurezza

Boom di adesioni a FdI in provincia di Latina, sono oltre 4 mila gli iscritti

A dare riscontro del successo della campagna di adesioni del partito di governo è stato il senatore Nicola Calandrini

Commissione bloccata per la terza volta, bilanci ancora senza confronto

Le opposizioni denunciano una Trasparenza negata su Abc. Se la prendono con la maggioranza e accusano il sindaco Celentano

Strade al buio a Sabaudia, l’allarme dei consiglieri del Pd

Lettera al sindaco da parte dei Dem che tuonano: "Servono interventi strutturali per la sicurezza di cittadini e automobilisti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -