Regionali, Scalfati sulla pesca: “Utile la realizzazione di un nuovo spazio”

La candidata della Lista Civica Rocca Presidente chiede la realizzazione a Latina di un nuovo spazio fieristico

“Felice che il candidato presidente Francesco Rocca abbia deciso di dar risalto all’annosa problematica legata al tema della pesca” sono le parole di Anna Scalfati candidata al consiglio regionale nella lista civica ‘Francesco Rocca Presidente’ e proprietaria del lago di Paola, conosciuto anche come lago di Sabaudia.

“Domani, mercoledì primo febbraio al Museo Giannini di Latina dalle ore 16.00, il candidato della coalizione di centrodestra  Francesco Rocca affronterà con noi candidati della lista civica temi a parer mio vitali per il territorio, quali agricoltura e pesca. Urge sensibilità e voglia di risoluzione delle problematiche legate a questi argomenti – continua Scalfati.

“L’ allevamento dei mitili nel golfo di Gaeta è una forza preziosa per la nostra economia. Sarebbe utile per il futuro – propone la candidata – la realizzazione di un nuovo spazio fieristico a Latina. Data l’importanza della tematica, è stata richiesta la partecipazione di Giampaolo Bonfiglio, presidente Alleanza Cooperativa Italiana Pesca e di numerosi altri esponenti di cooperative”. 

E infine conclude Anna Scalfati “La nostra lista civica porta uomini e donne che vengono da questo territorio, dove si sono impegnati e dove hanno trovato spazio per le loro idee. La nostra lista è una grande ricchezza per la politica e darà concreto contributo allo sviluppo del territorio e del suo relativo indotto economico, declinabile anche in nuovi posti di lavoro”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -