Regimenti: “Auguri all’Arma per la Virgo Fidelis, gratitudine per il vostro lavoro”

"È un’occasione per esprimere loro profonda gratitudine per lo straordinario lavoro che svolgono al servizio degli italiani e dello Stato"

«Auguri a tutti gli uomini e le donne dell’Arma dei Carabinieri, per la festa della Virgo Fidelis. È un’occasione per esprimere loro profonda gratitudine per lo straordinario lavoro che svolgono al servizio degli italiani e dello Stato a tutela della sicurezza, dell’ordine pubblico e della legalità. Che la Vergine Fedele, patrona dell’Arma, possa proteggere i Carabinieri nel loro lavoro, svolto sempre con coraggio, professionalità e senso del dovere».

Lo ha dichiarato l’assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale e agli Enti locali della Regione Lazio, Luisa Regimenti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

80° anniversario Eccidio della Costarella, proseguono le iniziative

Sono previsti altri appuntamenti e manifestazioni per il resto della settimana fino alla chiusura delle celebrazioni di martedì 5

“Sulle strade di San Francesco”, il concorso della Regione Lazio per le scuole

I premi saranno assegnati nel corso del “Concerto di Natale” in programma il 13 dicembre 2023 presso il Teatro dell'Opera di Roma

PNRR Informatica, il Comune incassa quasi 400mila euro

Le Società aggiudicatrici attualmente stanno già procedendo con il piano di realizzazione dei cinque progetti

La Regione Lazio presenta i bandi per l’accesso al credito delle PMI

Si tratta di quattro strumenti per rispondere a diverse esigenze imprenditoriali. L'appuntamento giovedì alle 10:30

“La Biodiversità incontra i vitigni resistenti”: l’incontro

Tutti i vini sono stati ottenuti dalle diverse uve prodotte nel “Vigneto Biodiversità”, all’interno dell’azienda Arsial di Velletri

Lubiana Restaini della Consulta Anci Lazio chiede chiarezza sul NOS

"Inoltre, sorge il dubbio se la partecipazione di un Sindaco all'interno di questo nucleo possa generare conflitti di interesse"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -