RDS Summer Festival accende la festa a Sabaudia

La seconda serata dell'evento targato RDS fa scatenare Campo di Marte. Alla conduzione Anna Pettinelli affiancata da Samara e Luca di RDSNext

Enorme successo ieri sera a Sabaudia per la seconda serata del RDS Summer Festival che si è tenuta a Campo di Marte e che ha fatto scatenare il suo pubblico tra musica, cibo e intrattenimento. Tanti gli sponsor presenti all’evento, tra i quali Activia, con il suo corpo di ballo, Galbanino e Poste Italiane.
Dopo aver scaldato il pubblico con la console di Francesco Cadente, la kermesse ha preso il via con l’esibizione dei talenti emergenti portati sul palco dal contest organizzato da RDS in collaborazione con Galbanino. In questa prima fase la conduzione è stata affidata a Samara Tramontano e Luca Campolunghi, giovani speaker di RDS Next che tra fit-check e foto di rito hanno saputo traghettare lo show nel vivo con tutta la freschezza e l’energia che contraddistingue la GenZ.

È il momento di Cioffi, giovane cantautore salentino, che apre la scaletta degli artisti in programma e dedica la sua esibizione a tutte le donne presenti. Romantico anche Federico Rossi che intona una ballata a una ragazza selezionata tra il pubblico. La sua “Pesche” fa cantare tutti. Giulia Penna strega con la sua esibizione: tra la folla presenti i suoi più grandi fan, i genitori, che hanno immortalato ogni momento. Acclamato da tutte le donne Leo Gassman sale sul palco e non si risparmia. Dopo aver intonato la sua “Terzo cuore” scende ad abbracciare le sue ammiratrici. Sulla sua scia anche Wax, finalista dell’ultima edizione di Amici, si è letteralmente lanciato tra il pubblico durante la sua performance.

Dopo tanta attesa finalmente sul palco è la volta di Rkomi e Irama, accolti dalla splendida Anna Pettinelli, che colgono l’occasione per annunciare l’uscita del loro nuovo joint album, previsto il prossimo 7 Luglio. Un progetto che, come hanno raccontato, è nato a Los Angeles, ma che porta con sé le radici di una già forte collaborazione tra i due artisti come dimostrano i brani “5 Gocce” e “Hollywood” che i cantanti hanno intonato davanti a tutta Sabaudia. Una serata piena di emozioni che si chiude con un pubblico in festa animato dal djset di Francesco Cadente sotto il magico cielo del litorale pontino.

- Pubblicità -
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio è una studentessa del corso di laurea in Editoria e Scrittura presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre appassionata di scrittura, prova un forte interesse per la comunicazione, in particolare quella attraverso l’uso dei social media.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“La Riviera delle Meraviglie”, gli studenti del Vitruvio Pollione raccontano Formia: l’anteprima del documentario

Giovedì 20 novembre, presso la Sala “Falcone-Borsellino”, sarà presentato il documentario realizzato sotto la guida di Fausto Petronzio

Addio Covid, è tornata la ‘febbre del sabato sera’: in discoteca giovani ma anche over 65

L'obiettivo è rendere la notte italiana un vero brand internazionale: i dati del rapporto Censis sulle discoteche e il popolo della notte

Furti al Louvre: dai colpi storici a quelli moderni…tra storia, realtà e cinema

Il museo del Louvre ha visto e ispirato numerosi 'furti, alcuni reali, altri solo frutto dell’immaginazione

Oggi è la festa dei nonni: perché la merenda con i nipoti è un momento speciale

Più del pranzo e più della colazione, il momento più gettonato di condivisione tra nonni e nipoti è quello della merenda

In Europa tutti pazzi per la birra: produzione alle stelle

I dati Eurostat certificano la passione del Vecchio Continente: ecco la classifica degli Stati produttori della bevanda

Luca Mastracci ambasciatore del Lazio a tavola, il Gambero Rosso lo premia con i tre spicchi

"Ogni anno è una soddisfazione vedere che una realtà come la nostra, a Frosinone, viene considerata tra le migliori d'Italia"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -