Pugno alla suocera nella festa di battesimo, la ricostruzione degli inquirenti

Terracina - L’anziana suocera è stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso, per un malore seguito all’aggressione subita

Nella serata di domenica, a Terracina, La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un uomo indiziato di maltrattamenti in famiglia per aver aggredito alcuni familiari durante un ricevimento di famiglia.

I fatti erano avvenuti durante la festa organizzata per celebrare un battesimo e alla presenza di numerose persone, tra cui un Carabiniere, in quel momento libero dal servizio, che si era trovato a passare davanti al locale e dopo aver udito urlare alcune persone, aveva visto l’uomo schiaffeggiare una donna anziana e per questo aveva tentato di allontanare il giovane qualificandosi, allertando nello stesso tempo il Numero unico di Emergenza 112.

Sul posto è intervenuta la volante del Commissariato di P.S. di Terracina che ha trovato l’uomo seduto a bordo della propria auto e una delle donne aggredite, la suocera, in preda ad un malore in attesa dei soccorsi.

Gli accertamenti effettuati sul posto dai poliziotti del Commissariato, attraverso le informazioni rese dai presenti, hanno consentito di ricostruire i fatti accaduti.

L’uomo, in stato di alterazione alcolica, si sarebbe scagliato contro la propria compagna colpendola a schiaffi e spintonandola dopo il rifiuto di quest’ultima di lasciargli la loro figlia e per difendere la donna sarebbero intervenute la sorella e la madre di lei, che sarebbero state entrambe oggetto della furia dell’uomo.

A seguito di tali fatti, l’anziana suocera è stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso, per un malore seguito all’aggressione subita, mentre la compagna dell’uomo si è recata presso gli Uffici di Polizia dove ha denunciato le condotte che avrebbe subito da quest’ultimo in più occasioni.

La donna infatti ha ricostruito una serie di condotte che la stessa avrebbe patito da poco dopo l’inizio della relazione con l’uomo; quest’ultimo, infatti, sarebbe dedito all’attività di gioco e all’assunzione di alcol e droghe, tanto da aver avuto in più occasioni reazioni violente nei suoi confronti.

Anche in occasione del ricevimento sarebbe avvenuto lo stesso: l’uomo infatti avrebbe assunto notevoli quantità di alcol, come è risultato evidente anche ai poliziotti giunti sul posto a seguito delle segnalazioni pervenute.

Quest’ultimo, infatti, anche in presenza degli agenti, ha continuato ad inveire e minacciare la compagna, tentando di scagliarsi contro i presenti e prendendo a testate il vetro dell’auto della pattuglia dove, nel frattempo, con non poche difficoltà, era stato condotto.

Alla luce dei fatti e di quanto emerso, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scarico abusivo di rifiuti speciali sul fiume Ufente: denunciato il responsabile

Le Guardie Ittiche Volontarie FIPSAS di Latina individuano un’area degradata lungo le sponde nel territorio di Terracina

Incendio a Sezze Scalo, in fiamme un negozio di fuochi d’artificio e un’auto

Esplosioni in serie e attimi di panico tra i residenti. Intervento dei Vigili del Fuoco e strada chiusa al traffico. Indagini in corso

Va in caserma con il padre ma viola il divieto di avvicinamento, arrestata una 35enne

Terracina - La donna, già nota alle forze dell’ordine, era sottoposta a una misura cautelare che le imponeva di non avvicinarsi ai familiari

Irregolari sul territorio nazionale, scattano 3 provvedimenti di espulsione

Operazioni a Latina, Cisterna e Terracina: accompagnati nei Centri di Permanenza per il Rimpatrio cittadini nigeriano, bengalese e indiano

Incidente all’alba, bracciante indiano travolto e ucciso in bici sulla Migliara 53

Sabaudia - La vittima stava percorrendo la strada con il suo mezzo per raggiungere i campi. Sul posto i Carabinieri per i rilievi

Virus West Nile: due casi autoctoni nel Lazio. Cos’è la “febbre del Nilo”, come si trasmette e quali sono i sintomi

Il virus si trasmette all’uomo attraverso la puntura di zanzare infette. Non esiste ancora un vaccino ma si può fare prevenzione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -