Pugno alla suocera nella festa di battesimo, la ricostruzione degli inquirenti

Terracina - L’anziana suocera è stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso, per un malore seguito all’aggressione subita

Nella serata di domenica, a Terracina, La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un uomo indiziato di maltrattamenti in famiglia per aver aggredito alcuni familiari durante un ricevimento di famiglia.

I fatti erano avvenuti durante la festa organizzata per celebrare un battesimo e alla presenza di numerose persone, tra cui un Carabiniere, in quel momento libero dal servizio, che si era trovato a passare davanti al locale e dopo aver udito urlare alcune persone, aveva visto l’uomo schiaffeggiare una donna anziana e per questo aveva tentato di allontanare il giovane qualificandosi, allertando nello stesso tempo il Numero unico di Emergenza 112.

Sul posto è intervenuta la volante del Commissariato di P.S. di Terracina che ha trovato l’uomo seduto a bordo della propria auto e una delle donne aggredite, la suocera, in preda ad un malore in attesa dei soccorsi.

Gli accertamenti effettuati sul posto dai poliziotti del Commissariato, attraverso le informazioni rese dai presenti, hanno consentito di ricostruire i fatti accaduti.

L’uomo, in stato di alterazione alcolica, si sarebbe scagliato contro la propria compagna colpendola a schiaffi e spintonandola dopo il rifiuto di quest’ultima di lasciargli la loro figlia e per difendere la donna sarebbero intervenute la sorella e la madre di lei, che sarebbero state entrambe oggetto della furia dell’uomo.

A seguito di tali fatti, l’anziana suocera è stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso, per un malore seguito all’aggressione subita, mentre la compagna dell’uomo si è recata presso gli Uffici di Polizia dove ha denunciato le condotte che avrebbe subito da quest’ultimo in più occasioni.

La donna infatti ha ricostruito una serie di condotte che la stessa avrebbe patito da poco dopo l’inizio della relazione con l’uomo; quest’ultimo, infatti, sarebbe dedito all’attività di gioco e all’assunzione di alcol e droghe, tanto da aver avuto in più occasioni reazioni violente nei suoi confronti.

Anche in occasione del ricevimento sarebbe avvenuto lo stesso: l’uomo infatti avrebbe assunto notevoli quantità di alcol, come è risultato evidente anche ai poliziotti giunti sul posto a seguito delle segnalazioni pervenute.

Quest’ultimo, infatti, anche in presenza degli agenti, ha continuato ad inveire e minacciare la compagna, tentando di scagliarsi contro i presenti e prendendo a testate il vetro dell’auto della pattuglia dove, nel frattempo, con non poche difficoltà, era stato condotto.

Alla luce dei fatti e di quanto emerso, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Maxi sequestro tra Latina e Roma: beni per 9 milioni nel mirino dei Carabinieri

Indagine della Procura pontina su presunti flussi illeciti di denaro e autoriciclaggio. Nel mirino 4 persone

Monte San Biagio si è illuminata per Aurora, ieri sera la fiaccolata

Tante le persone che hanno voluto partecipare, probabilmente almeno cinquecento. Emozionante la conclusione nella chiesa nel centro storico

Acquista un motore online, truffato uomo di Latina

I Carabinieri individuano un 45enne accusato di aver intascato oltre 2 mila euro. La persona finita nei guai è della provincia di Varese

Pistole, bombe carta e tritolo, il sequestro tra Latina Scalo e San Felice Circeo

Armi ed esplosivi nascosti in casa: scoperto un arsenale sul litorale pontino, indaga la Polizia di Stato dopo il sequestro

Viola le misure cautelari ad Aprilia: scatta il carcere

I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 49 anni dopo ripetute inosservanze delle prescrizioni cautelari. Ora è dietro le sbarre

Controlli dei carabinieri a Latina, diverse persone nei guai

Fugge alla vista dei militari e oppone resistenza: denunciato. Un altro fermato con un coltello, segnalato un giovane per droga
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -