Prossedi – Presentata la lista di Angelo Pincivero: “Continuiamo a lavorare per il territorio”

Una curiosità, tra i candidati alle elezioni c’è Pasqualino Feudo, che all’età di 86 anni è ancora molto battagliero

«Proseguire il percorso che abbiamo intrapreso in questi anni continuando a migliorare il nostro territorio per renderlo attrattivo e fare in modo che i nostri concittadini possano continuare a beneficiare di tutto quello che in questi anni abbiamo prodotto». Così Angelo Pincivero ha riassunto la sua candidatura con la lista ‘Insieme per Prossedi, Pincivero Sindaco. Pisterzo, Prossedi, La Torre’, del candidato sindaco Angelo Pincivero. Durante l’evento, che s’è svolto presso il Centro Sociale di Prossedi, sono stati presentati anche i candidati alla carica di consigliere comunale: Franco Bonifazi, Gianmarco Cipolla, Marisa De Persi, Pasqualino Feudo, Marinela Iannicola, Sara Lombardi, Andrea Nasiri, Toni Palladini, Danilo Torella e Paola Orsini. «Il nostro territorio è cambiato molto in questi anni e sono fermamente convinto che potrà continuare la crescita a cui stiamo assistendo pur rimanendo legati alle nostre radici e tradizioni – ha dichiarato Angelo Pincivero, supportato da una squadra già molto affiatata che lavora da tempo e con ottimi risultati – il territorio di Prossedi, Pisterzo e La Torre in questi anni ha saputo creare valore, migliorando grazie a una progettualità fatta a stretto contatto con i cittadini. C’è stato anche grande spazio agli eventi che hanno portato beneficio ai nostri concittadini e che hanno fatto conoscere il nostro paese anche a tante persone che arrivano da fuori: dall’area romana e quella partenopea, senza dimenticare tutte le persone che arrivano in paese, se si parla di Vicoli di Notte, ormai da tutto il centro Italia. Sono sicuro che i nostri concittadini vorranno proseguire questa splendida avventura insieme». La lista Insieme per Prossedi, Pincivero Sindaco. Pisterzo, Prossedi, La Torre’, del candidato sindaco Angelo Pincivero è stata sorteggiata con il numero 3.

Una curiosità, tra i candidati c’è Pasqualino Feudo, che all’età di 86 anni è ancora molto battagliero e pronto a mettere a disposizione la sua esperienza per il progetto di Angelo Pincivero e tutto il resto della squadra a supporto della lista Insieme per Prossedi, Pincivero Sindaco. Pisterzo, Prossedi, La Torre.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -