Prossedi – Presentata la lista di Angelo Pincivero: “Continuiamo a lavorare per il territorio”

Una curiosità, tra i candidati alle elezioni c’è Pasqualino Feudo, che all’età di 86 anni è ancora molto battagliero

«Proseguire il percorso che abbiamo intrapreso in questi anni continuando a migliorare il nostro territorio per renderlo attrattivo e fare in modo che i nostri concittadini possano continuare a beneficiare di tutto quello che in questi anni abbiamo prodotto». Così Angelo Pincivero ha riassunto la sua candidatura con la lista ‘Insieme per Prossedi, Pincivero Sindaco. Pisterzo, Prossedi, La Torre’, del candidato sindaco Angelo Pincivero. Durante l’evento, che s’è svolto presso il Centro Sociale di Prossedi, sono stati presentati anche i candidati alla carica di consigliere comunale: Franco Bonifazi, Gianmarco Cipolla, Marisa De Persi, Pasqualino Feudo, Marinela Iannicola, Sara Lombardi, Andrea Nasiri, Toni Palladini, Danilo Torella e Paola Orsini. «Il nostro territorio è cambiato molto in questi anni e sono fermamente convinto che potrà continuare la crescita a cui stiamo assistendo pur rimanendo legati alle nostre radici e tradizioni – ha dichiarato Angelo Pincivero, supportato da una squadra già molto affiatata che lavora da tempo e con ottimi risultati – il territorio di Prossedi, Pisterzo e La Torre in questi anni ha saputo creare valore, migliorando grazie a una progettualità fatta a stretto contatto con i cittadini. C’è stato anche grande spazio agli eventi che hanno portato beneficio ai nostri concittadini e che hanno fatto conoscere il nostro paese anche a tante persone che arrivano da fuori: dall’area romana e quella partenopea, senza dimenticare tutte le persone che arrivano in paese, se si parla di Vicoli di Notte, ormai da tutto il centro Italia. Sono sicuro che i nostri concittadini vorranno proseguire questa splendida avventura insieme». La lista Insieme per Prossedi, Pincivero Sindaco. Pisterzo, Prossedi, La Torre’, del candidato sindaco Angelo Pincivero è stata sorteggiata con il numero 3.

Una curiosità, tra i candidati c’è Pasqualino Feudo, che all’età di 86 anni è ancora molto battagliero e pronto a mettere a disposizione la sua esperienza per il progetto di Angelo Pincivero e tutto il resto della squadra a supporto della lista Insieme per Prossedi, Pincivero Sindaco. Pisterzo, Prossedi, La Torre.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"

Latina Bene Comune: “La salvaguardia di bilancio è un inganno politico, non un atto tecnico”

LBC accusa la giunta Celentano di scelte basate su dati superati, tagli ai servizi e priorità distorte mentre la città affronta emergenze

Sanità Lazio, Tidei (Italia Viva): “Giusto estendere gli incentivi anche a infermieri, operatori e personale sanitario del pronto soccorso”

La capogruppo in consiglio: "Come i medici, garantiscono con dedizione, sacrificio e professionalità un servizio essenziale per i cittadini"

Turismo, Palazzo: «Con 8 milioni rifinanziamo la legge sul litorale. Nuovo impulso a Comuni costieri per valorizzare mare del Lazio»

L'assessore regionale interviene sui finanziamenti: "Il mare è una risorsa straordinaria, che merita di essere tutelata e valorizzata"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -