Prosegue la corsa di solidarietà in favore di Antonio: raccolti a Sezze quasi 10mila euro

Il mercatino artigianale allestito in centro ha permesso di raccogliere 1100 euro. Intanto continua la raccolta fondi su gofundme.com

Non si ferma la gara di solidarietà messa in piedi in favore di Antonio, il giovane di Sezze, appena 19 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale ed ora costretto ad una lunga fase di riabilitazione.

Tra i giorni 7 ed 8 dicembre si è esaurita una delle iniziative benefiche allestite, quella con la postazione di vendita di prodotti artigianali presso Dolciarte, in via Resistenza. Una iniziativa che ha permesso di mettere insieme la ragguardevole cifra di 1100 euro che andranno alla famiglia di Antonio.

L’iniziativa, promossa da un gruppo di cittadini tra i quali l’ex dirigente dell’ISISS Pacifici e De Masgistris, Anna Giorgi, ha messo in luce “l’animo nobile dei setini”, come ha dichiarato la Giorgi. “Una vera e propria gara di solidarietà, persone che passavano e lasciavano un piccolo contributo nell’anonimato. Sezze non è solo Karibu. La mamma commossa ringrazia tutta la comunità setina”.

Ma la raccolta fondi in favore di Antonio continua su gofundme.com, dove è stata superata la cifra di 8 mila euro. La spiegazione sui motivi dell’iniziativa nel messaggio di mamma Verusca: “Ciao, mi chiamo Verusca, sono la mamma di Antonio che lo scorso 3 settembre ha avuto un brutto incidente stradale. Inizio questa raccolta fondi perché, dopo 2 mesi ricoverato in terapia intensiva, Antonio dovrà iniziare la sua riabilitazione in una struttura di Imola. Abbiamo bisogno di un aiuto concreto per far fronte a tutte le importanti spese del caso e in quanto dovremo trasferirci per poter essergli vicino durante il lungo percorso. Ringrazio quanti, con una piccola donazione, anche in forma anonima, vorranno darci supporto. Io, la mia famiglia e Antonio per primo, ve ne saremo grati per tutta la vita”.
Questo l’indirizzo internet a cui recarsi per chi voglia fare la propria donazione: https://www.gofundme.com/f/riabilitazione-di-antonio

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -