Priverno – Tre consiglieri comunali aderiscono ufficialmente a Fratelli d’Italia

Il gruppo consiliare, che sarà ufficializzato nel corso della prossima seduta del Consiglio, sarà guidato dal consigliere Antonio Di Giorgio

Presso la sede della federazione provinciale di Fratelli d’Italia a Latina, si è svolto un incontro istituzionale che ha sancito l’ingresso ufficiale in Fratelli d’Italia di tre consiglieri comunali di Priverno: Antonio Di Giorgio, Antonietta Bianchi e Rosa Maria Fania.

All’incontro hanno preso parte il Senatore Nicola Calandrini, presidente della federazione provinciale di FdI Latina, e il coordinatore comunale di Priverno, Luciano Palleschi, esprimendo entrambi viva soddisfazione per questo importante passo politico, che rafforza la presenza e l’organizzazione del partito nel territorio.

«L’adesione ufficiale di tre amministratori locali competenti e radicati nel tessuto civico – ha dichiarato il Senatore Calandrini – rappresenta un segnale chiaro della capacità attrattiva del nostro progetto politico, che continua a raccogliere consenso non solo tra i cittadini, ma anche all’interno della classe dirigente e amministrativa. La nascita del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Priverno segna un momento di svolta per la nostra presenza istituzionale: saremo più incisivi, più rappresentativi, più determinanti nell’azione amministrativa e nell’interlocuzione con i cittadini».

Il gruppo consiliare, che sarà ufficializzato nel corso della prossima seduta del Consiglio comunale, prevista per martedì, sarà guidato dal consigliere Antonio Di Giorgio, che assumerà il ruolo di capogruppo.

Grande soddisfazione anche da parte del coordinatore comunale Luciano Palleschi: «L’ingresso di Di Giorgio, Bianchi e Fania certifica un percorso di crescita politica coerente con i valori di Fratelli d’Italia. Si tratta di una squadra coesa, preparata e motivata, pronta a lavorare con spirito di servizio per il bene della comunità di Priverno, portando in Consiglio comunale le istanze di un centrodestra compatto e sempre più protagonista».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -