Priverno – Tre consiglieri comunali aderiscono ufficialmente a Fratelli d’Italia

Il gruppo consiliare, che sarà ufficializzato nel corso della prossima seduta del Consiglio, sarà guidato dal consigliere Antonio Di Giorgio

Presso la sede della federazione provinciale di Fratelli d’Italia a Latina, si è svolto un incontro istituzionale che ha sancito l’ingresso ufficiale in Fratelli d’Italia di tre consiglieri comunali di Priverno: Antonio Di Giorgio, Antonietta Bianchi e Rosa Maria Fania.

All’incontro hanno preso parte il Senatore Nicola Calandrini, presidente della federazione provinciale di FdI Latina, e il coordinatore comunale di Priverno, Luciano Palleschi, esprimendo entrambi viva soddisfazione per questo importante passo politico, che rafforza la presenza e l’organizzazione del partito nel territorio.

«L’adesione ufficiale di tre amministratori locali competenti e radicati nel tessuto civico – ha dichiarato il Senatore Calandrini – rappresenta un segnale chiaro della capacità attrattiva del nostro progetto politico, che continua a raccogliere consenso non solo tra i cittadini, ma anche all’interno della classe dirigente e amministrativa. La nascita del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Priverno segna un momento di svolta per la nostra presenza istituzionale: saremo più incisivi, più rappresentativi, più determinanti nell’azione amministrativa e nell’interlocuzione con i cittadini».

Il gruppo consiliare, che sarà ufficializzato nel corso della prossima seduta del Consiglio comunale, prevista per martedì, sarà guidato dal consigliere Antonio Di Giorgio, che assumerà il ruolo di capogruppo.

Grande soddisfazione anche da parte del coordinatore comunale Luciano Palleschi: «L’ingresso di Di Giorgio, Bianchi e Fania certifica un percorso di crescita politica coerente con i valori di Fratelli d’Italia. Si tratta di una squadra coesa, preparata e motivata, pronta a lavorare con spirito di servizio per il bene della comunità di Priverno, portando in Consiglio comunale le istanze di un centrodestra compatto e sempre più protagonista».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"

Il Presidente Mattarella a Latina, le parole di Stefanelli

"In questa occasione, abbiamo anche avuto l’onore di invitarLo ufficialmente a partecipare alla Festa dell’Europa"

Bsp Latina, Palazzo: “Visita del presidente Mattarella è un riconoscimento delle eccellenze del Lazio”

L'assessore regionale: "La dimostrazione delle enormi potenzialità di questa area industriale. Motivo di grande orgoglio"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -