Priverno – Il Consigliere Comunale Domenico Pucci aderisce a Forza Italia

"L’entrata del consigliere Pucci rafforza non solo la nostra compagine ma soprattutto la voce del territorio privernate"

Il gruppo dirigente locale di Forza Italia ha tenuto la riunione aperta di fine anno alla quale ha partecipato il senatore Claudio Fazzone, Segretario politico regionale del Lazio nonché coordinatore dei rispettivi segretari regionali in ambito nazionale.

In detta riunione aperta l’avv. Domenico Pucci, consigliere comunale eletto nella lista civica Agenda per Priverno, ha inteso ufficializzare la sua adesione a Forza Italia che è stata unanimemente accolta con entusiasmo da tutti i presenti.

Il Senatore Claudio Fazzone, nel ringraziare il consigliere Pucci per la sua adesione, spontanea e convinta, ha ricordato che nella democrazia rappresentativa è fondamentale che le donne e gli uomini che decidono di impegnarsi sul piano politico e civile debbano farlo in una visione solidale e sociale, con spirito di servizio in favore del territorio che rappresentano. Fondamentale è il contatto diretto con i cittadini, al fine di costruire una trasparente azione amministrativa per la soluzione dei problemi, tesa unicamente al bene comune ed all’interesse civico generale.

Forza Italia da mesi ha dimostrato un’apertura al confronto politico nell’interesse della città privernate. “Desidero rivolgere al consigliere Pucci il benvenuto nel gruppo di Forza Italia del Nostro Comune – ha dichiarato il delegato comunale del Partito Rispoli Augusta – la sua adesione conferma che il partito è sempre più attrattivo sul territorio. Continueremo a lavorare per rafforzare la presenza del centrodestra. Forza Italia continua a crescere all’insegna dei valori e degli obiettivi che si pone nell’interesse della comunità. In quest’ottica l’entrata del consigliere Pucci rafforza non solo la nostra compagine ma soprattutto la voce del territorio privernate. A Domenico, non posso che augurare buon lavoro insieme, certa che saprà dare, con le capacità e la determinazione che lo contraddistinguono, un contributo importante”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -