Primarie del centrosinistra, +Europa sostiene Daniela Fiore

"Il nostro supporto non si fermerà alle primarie, ma sosterremo fortemente il candidato sindaco che uscirà dalle urne"

“Con convinzione sosteniamo la candidata Daniela Fiore alle primarie del 2 aprile, in vista delle amministrative del 14 e 15 maggio”. A prendere posizione è Luca Stoppa, segretario provinciale di +Europa, che in una nota spiega i motivi di questa decisione: “Si tratta di una scelta frutto di una visione comune, che deve riportare a Latina un buon governo, capace di garantire equilibrio e normalità, che una città come Latina merita. Siamo estremamente soddisfatti della coalizione che si è venuta a creare, e crediamo fortemente che lo strumento delle primarie sia la massima espressione della democrazia, dove i cittadini sceglieranno personalmente da chi vorranno essere rappresentati.

Il nostro supporto non si fermerà semplicemente alle primarie, ma sosterremo fortemente il candidato sindaco che uscirà dalle urne. +Europa è al fianco di Daniela Fiore il 2 aprile, e vicino ai cittadini con un solo obiettivo, lavorare per il bene comune”. Le primarie di coalizione, come si ricorderà, coinvolgeranno diversi partiti politici, il Partito Democratico che schiera Daniela Fiore, LatinaBeneComune e Per Latina 2032 che sostengono la candidatura di Damiano Coletta, e Filippo Cosignani che concorre da indipendente.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Affluenza in calo per il turno di ballottaggio

Alle 12 superato di poco l'11%, alle 19 l’affluenza degli avernti diritto si è fermata al 25,13%. Si vota fino a domani alle 15

Sanità, Tiero: “Da Rocca impegno per nuovo ospedale di Latina e Cardiochirurgia”

Il presidente della commissione Sviluppo Economico: "Credo nella sinergia venutasi a creare e nel gioco di squadra instaurato"

Sanità, Rocca: “Pronti a istituire tavolo di confronto con professioni sanitarie”

L'intervento del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca al convegno “Medici, infermieri e cittadini: un gioco di squadra vincente”

Pd, Daniele Leodori si candida alla guida delle segreteria regionale

L'esponente Dem annuncia la convocazione di una grande assemblea pubblica per parlare e discutere del nuovo corso del partito nel Lazio

Lazio, Righini: “Auguri di buon lavoro ad Andrea Urbani”

L'assessore Giancarlo Righini: "Si tratta di un ruolo importante, affidata dal presidente Rocca, a una persona qualificata e di alto livello"

Liberaldemocratici italiani di nuovo in campo per ridare linfa al sistema democratico

La coordinatrice Paola Bergamo: "Restituire proprio al cittadino il suo potere decisionale, ridando così vigore al sistema democratico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -