Primarie centrosinistra, Daniela Fiore presenta la candidatura

Daniela Fiore presenterà oggi la propria candidatura alle primarie dell’area progressista per il Comune di Latina

Daniela Fiore presenterà oggi la propria candidatura alle primarie dell’area progressista per il Comune di Latina. L’incontro, aperto a tutti, si terrà alle 17 presso la sala polifunzionale Latinadamare, in viale XVIII Dicembre 124 (ex tipografia Il Gabbiano).

Fiore illustrerà le motivazioni che l’hanno portata a proporsi come candidata del Partito democratico per la carica di sindaco. “Nessun comizio – sottolinea – ma un sano confronto per cogliere da subito il vento di cambiamento che oggi si respira nel partito democratico”.

Entrata nella Sinistra giovanile del Pd, Daniela Fiore è stata consigliere di circoscrizione nel 2002, nel 2021 eletta consigliere comunale e subito dopo presidente della Commissione Bilancio.

“La mia candidatura nasce dall’esperienza maturata nell’ultima amministrazione, durante la quale ho avuto conferma del fatto che alla visione vada necessariamente abbinato il pragmatismo. La circostanza dell’essere donna, poi, non è una mera differenza di genere, ma una reale differenza di approccio alla politica. Tale approccio diverso sta anche nella scelta dell’adozione delle primarie, che ritengo uno strumento di partecipazione e mobilitazione eccezionale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -