Venerdì 12 maggio presso il favoloso scenario del B.go di Fossanova in Priverno si è svolta la presentazione del XXVIII Memorial Cesidio Fabrizio che si svolgerà a Priverno dal 18 maggio al 9 giugno riservato alla cat. Juniores, alla presenza delle autorità intervenute, il consigliere regionale Giancarlo Bersanetti, il presidente del comitato regionale Raffaele Valente, il presidente AIA sez. di Latina Fiore Pressato, il sindaco di Priverno Annamaria Bilancia. La sorpresa della serata e’ stato il video messaggio del capitano del Napoli calcio, Giovanni Di Lorenzo, che augurava a tutte le squadre un in bocca la lupo per il torneo e nel chiudere non mancava il fatidico “Forza Napoli”.
Le squadre partecipanti sono nove racchiuse in tre gironi: del girone 1 fanno parte Frosinone, Hermada e Montello, del girone 2 Latina, Vis Sezze e Colleferro, del girone 3 Priverno A.Palluzzi, Ceccano e Unipomezia. Accederanno alle semifinali la vincente di ogni girone con la miglior seconda. Per il torneo, giunto alla sua XVIII edizione, un ripartenza con non poche difficoltà dopo i tre anni si stop, ma con un’associazione solida che conta 40 unita’ che lavorano per questa manifestazione il tutto e’ ripartito alla grande con squadre di tutto rispetto.
Non resta che aspettare giovedì 18 maggio per la prima partita tra il Montello Calcio e Hermada 1946 allo stadio “A.D’Annibale” di Priverno. Le partite si disputeranno tutte a partire dalle 21.