Polizia Locale, più di cento iscritti per il corso di formazione a San Felice Circeo

"Un ringraziamento al Comandante Mauro Bruno e all’Assistente Capo Dario Beltramini che hanno insieme avviato questa attività"

Più di cento iscritti ed iscrizioni chiuse per il corso di formazione organizzato dalla Polizia Locale di San Felice Circeo insieme al SULPL, al CSE FLPL e ANASPOL che si terrà martedì 16 aprile dalle ore 8 alle 14 presso il cinema Anna Magnani in piazza Lanzuisi a San Felice Circeo.

Un corso che sarà incentrato sugli atti di Polizia Giudiziaria a seguito di un incidente mortale. La giornata si aprirà con i saluti del Sindaco del Comune di San Felice Circeo Monia Di Cosimo. A seguire poi ci sarà l’intervento del comandante della Polizia Locale il dott. Mauro Bruno. Il formatore del corso sarà Stefano Giannini, Responsabile Nazionale Formazione, Istruttore nel reparto infortunistica stradale della Polizia Locale di Roma Capitale.

Parteciperanno ufficiali ed agenti di Polizia Locale di San Felice Circeo, Latina, Sabaudia, Terracina, Pontinia, Sperlonga. Santi Cosma e Damiano, Roccasecca dei Volsci, Cisterna di Latina, Prossedi, Lenola, Torrice, Itri, Cori, Gaeta, Sezze, Formia, Sermoneta, Priverno e Castel Gandolfo.

Il corso segue gli eventi già organizzati dalla Polizia Locale di San Felice Circeo e che rientrano nella attività formativa avviata insieme ad Alessandro Marchetti ufficiale di Polizia Locale in servizio presso la Procura della Repubblica di Roma.

“Abbiamo voluto organizzare questa attività – ha spiegato il delegato alla Polizia Locale Marco Di Prospero – per dare un supporto concreto non solo agli agenti del nostro Comune ma anche e soprattutto a tutti gli altri ufficiali ed agenti di altri Comandi della provincia di Latina, nella consapevolezza che una Polizia Locale più efficiente passa anche attraverso questi momenti di formazione. Un ringraziamento va al Comandante Mauro Bruno e all’Assistente Capo Dario Beltramini che hanno insieme avviato questa attività”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -