Podismo Opes, a Tivoli tutto pronto per il Trofeo Irilli

La corsa si svolge per circa 5 Km a Villa Adriana per poi cimentarsi sulle rognose salite di via degli Orti

Tutto pronto per la settima edizione del Trofeo Fabrizio Irilli – Corsa delle Tre Ville che si terrà domenica 22 ottobre 2023 a Tivoli. L’evento, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Tivoli Marathon con il Patrocinio del Comune di Tivoli è la tappa numero ventiquattro del circuito podistico Opes “In Corsa Libera”. Novità nel percorso di quest’anno come spiega il presidente della Tivoli Marathon, Marco Morici: “Quest’anno la Corsa delle 3 Ville – VII Trofeo Fabrizio Irilli cambia volto acquistando bellezza, anche se leggermente più dura rispetto alle edizioni precedenti. La corsa si svolge per circa 5 Km a Villa Adriana, attraversando la stupenda Villa dell’imperatore Adriano, per poi cimentarsi sulle rognose salite di via degli Orti direzione Tivoli. Dopo il passaggio nel Tempio di Ercole Vincitore – spiega – gli atleti dovranno affrontare l’ultima fatica, le scalinate all’interno della favolosa Villa D’Este per poi uscire su Piazza Campitelli. A questo punto il gioco è fatto, gli ultimi 2 km si svolgeranno all’interno di Tivoli, passando per via Missione, Piazza S. Croce, via del Trevio con arrivo in volata a Piazza Palatina”.

Il ritiro del pettorale è previsto a Tivoli in Piazza Rivarola dalle ore 8 per poi prendere la navetta direzione partenza a Villa Adriana Parco Andersen con partenza alle ore 9.30. È prevista anche una camminata di 5 km con partenza da Villa Adriana Parco Andersen alle ore 9.35 con passaggio al Tempio di Ercole Vincitore e Villa D’Este, con arrivo sempre a Piazza Palatina. Iscrizioni su www.raceservice.it fino alle 20 del 20.10.2023 al costo di 12 euro o sul posto la mattina del 22.10.2023 entro le 08:45 al costo di 15 euro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -