Pink&Friends lancia un messaggio per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Il pubblico ha assistito allo spettacolo in un silenzio emozionante. Alla fine, un applauso composto e liberatorio ha salutato gli artisti

L’appuntamento con cui sabato pomeriggio il Comune di Latina, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ha chiamato a raccolta in Piazza del Popolo le associazioni, ha trovato, nonostante il freddo pungente, presenti e pronte a dare il loro contributo le ragazze di Pink&Friends.

Emozionante la performance a cui ha dato vita Viviana Bisegna, protagonista di un balletto messo in scena, insieme a Chiara Bologna e Lele Gasparetto, per lanciare un messaggio forte: ragazze ascoltate la vostra anima, non scendete mai a compromessi.

Il pubblico ha assistito allo spettacolo in un silenzio emozionante. Alla fine, un applauso composto e liberatorio ha salutato gli artisti.

Tante le donne presenti in piazza, e tante quelle che hanno deciso di scrivere “basta, stop alla violenza” sulle loro mani e sui loro volti. Non poteva mancare il sindaco Matilde Celentano, che ho voluto rimarcare la propria sensibilità e attenzione al problema, ancor più di più da parte del primo sindaco donna nella storia della città.

Lina Mammaro, rappresentante dei Pink&Friends, ha colto l’occasione per ribadire la propria attenzione verso tutte le problematiche riguardanti le fasce deboli, confermando l’impegno dell’associazione nelle iniziative di sensibilizzazione dei cittadini alle tematiche sociali fondamentali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"

Maltempo, allerta gialla nel Lazio per venti di burrasca

Piogge anche intense soprattutto nelle zone interne. Neve anche al di sotto dei mille metri. Da domenica il tempo migliora

Sostegno alle imprese, un milione e 600.000 euro dalla Camera di Commercio: ecco i nuovi bandi

Uno dedicato alle imprese turistiche e uno ai pubblici esercizi. Acampora: "Vogliamo accompagnare le imprese in un percorso di crescita"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -