Prosegue il progetto “Percorsi di Speranza”, promosso dal Santuario di Maria Santissima della Civita di Itri e finanziato dalla Regione Lazio nell’ambito della legge regionale sugli oratori, con un nuovo appuntamento.
Sabato 20 dicembre è in programma l’evento “Sui sentieri della fede”, un’escursione naturalistica nel Parco dei Monti Aurunci, nei pressi del Santuario della Civita. L’attività, guidata da un operatore ambientale qualificato, prevede un percorso di media difficoltà della durata di circa tre ore ed è rivolta a giovani, adulti e famiglie.
Il ritrovo è fissato alle 9.45 presso il parcheggio del Santuario. La partecipazione è gratuita, con obbligo di prenotazione e attrezzatura idonea. Per eventuali informazioni è possibile contattare sia telefonicamente che tramite WhatsApp la guida turistica e ambientale al numero 329 36 52 954 o 340 53 62 876 o ancora scrivendo a g.pagliaroli82@hotmail.it.
Ulteriori informazioni sulle attività del progetto “Percorsi di Speranza” sono disponibili attraverso i contatti ufficiali del Santuario e i relativi canali social.