Pedinato e sorpreso durante lo spaccio: 25enne arrestato a Gaeta

Bloccato dalla Polizia dopo l’acquisto di hashish, in casa trovati droga e bilancino: disposti i domiciliari

La Polizia di Stato, nell’ambito delle attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, ha arrestato un 25enne di Gaeta, ritenuto responsabile di spaccio di droga.

L’operazione è stata condotta dai poliziotti della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Gaeta, impegnati in uno specifico servizio straordinario di controllo. Nel corso della serata di ieri, gli agenti hanno notato un’autovettura procedere con atteggiamento sospetto sul Lungomare Caboto e, trovandosi a bordo di un’auto di servizio in abiti civili, hanno deciso di avviare un pedinamento.

Una volta giunto a destinazione, il conducente è sceso dal veicolo e, dopo una breve conversazione telefonica, si è diretto verso l’ingresso di uno stabile. Da qui è uscito un uomo che gli ha ceduto sostanza stupefacente del tipo hashish.

Accertata la flagranza del reato, i poliziotti sono intervenuti immediatamente, bloccando sia l’acquirente che lo spacciatore. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire circa 60 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 25enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari. La Procura della Repubblica di Cassino ha richiesto al GIP la convalida dell’arresto e l’applicazione di una misura cautelare personale, richieste che sono state accolte dal giudice.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e, come previsto dalla legge, l’indagato potrà far valere le proprie difese nelle sedi competenti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Alla guida in stato di ebbrezza, denunciato 29enne a Terracina

Fermato durante un controllo stradale, aveva un tasso alcolemico oltre i limiti: patente ritirata e auto affidata a un familiare

Rapina a Terracina, arrestata dopo anni: 29enne finisce in carcere

Condanna definitiva per un episodio del 2018, la donna dovrà scontare due anni e otto mesi nel carcere di Rebibbia

Bombe carta e cocaina in casa: 18enne arrestato ad Aprilia

Il giovane fermato dai Carabinieri durante un controllo: sequestrati droga, esplosivi artigianali e materiale pirotecnico

Bar trasformati in discoteche abusive: controlli tra Latina e Cisterna

Locali trasformati senza autorizzazioni, scattano denunce e sanzioni. Un lavoratore irregolare e segnalazioni decisive tramite l’app YouPol

Auto ferma nella notte a Latina, rifiuta l’alcol test: scatta la denuncia per una donna

La donna presentava evidenti segni di alterazione ed era già senza patente: fermo del veicolo per tre mesi

Sezze – Maltrattamenti e violenza sessuale, condannato a 6 anni

Finisce in carcere il marito violento, a deciderlo il Tribunale di Latina. I fatti contestati erano dell'agosto 2021
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -