Parco S.Marco, Daniela Fiore replica al vicesindaco Carnevale

L'esponente dem: "Replicare tramite i mezzi di stampa anziché nell'ambito istituzionale solleva dubbi sulla gestione della comunicazione"

«L’interrogazione presentata non era un attacco politico, bensì un legittimo interrogarsi sulla situazione dei bandi andati deserti e della rinuncia alla concessione del chiosco-bar e dell’area giochi all’interno del Parco San Marco. Inoltre, l’interrogazione era indirizzata all’assessore competente e se Carnevale ritiene di non esserlo, dovrebbe lasciare spazio a chi lo è». Lo chiarisce la consigliera del Partito Democratico, Daniela Fiore, rispondendo alle dichiarazioni a mezzo stampa dell’assessore Carnevale.

«Replicare tramite i mezzi di stampa anziché nell’ambito istituzionale solleva dubbi sulla gestione della comunicazione – sottolinea Fiore aggiungendo – alla luce delle informazioni comunicate riguardo al bando deserto e alla rinuncia alla concessione da parte dell’ultimo assegnatario, sarebbe opportuno che l’amministrazione valutasse la necessità di adottare modalità diverse di assegnazione. La reiterazione di bandi che rischiano di andare deserti potrebbe causare un danno economico per le casse comunali e un disagio sociale per le famiglie del quartiere che usufruiscono del servizio nel parco. Considerando l’importanza di tale servizio per la comunità locale, è fondamentale esplorare soluzioni alternative per garantire continuità e stabilità, evitando ulteriori ripercussioni economiche e sociali. Le cittadine e i cittadini di Latina sono stanchi di sentir parlare di responsabilità o colpe e poco o niente di cosa si intende fare per risolvere i problemi che paralizzano questa città».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"

Il Presidente Mattarella a Latina, le parole di Stefanelli

"In questa occasione, abbiamo anche avuto l’onore di invitarLo ufficialmente a partecipare alla Festa dell’Europa"

Bsp Latina, Palazzo: “Visita del presidente Mattarella è un riconoscimento delle eccellenze del Lazio”

L'assessore regionale: "La dimostrazione delle enormi potenzialità di questa area industriale. Motivo di grande orgoglio"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -