Parco Circeo, Calandrini (FdI): “Nomina Zappone garantirà rinascita dell’ente”

"Ci tengo a esprimere la mia più piena soddisfazione per la nomina, da parte del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica"

“Ci tengo a esprimere la mia più piena soddisfazione per la nomina, da parte del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, di Emanuela Zappone a Commissario Straordinario dell’Ente Parco Nazionale del Circeo e ad augurarle un buon lavoro, conscio delle sue capacità professionali e dell’enorme lavoro che dovrà compiere per riportare l’Ente Parco alla funzionalità che merita vista la strategica importanza che riveste per tutto il territorio provinciale. La scelta della sua persona, come profilo tecnico per ricoprire un ruolo così delicato, è motivo di orgoglio per tutta la comunità di Fratelli d’Italia provincia di Latina”.  Questa la nota del Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale del partito guidato da Giorgia Meloni.

“Zappone è una profonda conoscitrice del territorio – prosegue il Senatore – e soprattutto possiede le qualità per riorganizzare un ente che dal 2020 si è visto privato di una figura essenziale come quella del direttore. Il Parco del Circeo rappresenta una risorsa inestimabile per il nostro territorio: dal punto di vista naturalistico certo ma anche turistico. Una risorsa che dovrà essere in grado di entrare sempre più in sinergia con il territorio circostante, rappresentando un volano per tutta la provincia di Latina. Un percorso non scontato e per imboccare il quale servono abnegazione e preparazione, caratteristiche che ritrovo pienamente in Emanuela, esponente di Fratelli d’Italia che ha già dimostrato, nel ruolo di Assessore del Comune di Terracina, le sue capacità”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -