Pallanuoto – L’Antares Latina batte Alma e pensa ai playoff

"Siamo contenti per la tredicesima vittoria su altrettante partite e per aver chiuso imbattuti la regular season"

I piccoli under 12 in calotta Antares Latina si fanno valere contro il Roman Pomezia

Antares Latina: Di Matteo, Caserio, Coppola, Simeoni 2 (1 R), Calvani A, Bongiorno, Crispoldi 3, Macioce, Bettin, Bongiovanni 1, Prezioso, Agostini, Palladini, Calvani E, Ciardi, Grassini. Tecnico: Davoli Lorenzo.

Vittoria sfiorata per gli Esordienti dell’Antares Pallanuoto Latina che pareggiano 6 a 6 in quel di Velletri contro il Roman di Pomezia e chiudono in testa il loro girone di finali. Per i pontini buone performance di tutti i giocatori, ottima prova del portiere Gianluca Di Matteo, triplette di Crispoldi Gabriel e Simeoni Stefano e rete di Bongiovanni Tommaso.

DICHIARAZIONE MISTER LORENZO DAVOLI: “Un match entusiasmante al cardiopalma con botta e risposta di reti ad evidenziare lo spirito combattivo dei nostri atleti di non arrendersi mai, sono soddisfatto e orgoglioso della loro crescita, non solo di chi è con noi da due o più stagioni, ma anche di chi si è aggregato quest’anno e ha evidenziato subito una incredibile forza di volontà nel mettersi al passo con gli altri. Non sono da dimenticare le vittorie con l’Italica 8 a 2 e NC Civitavecchia 5 a 0 e l’ottimo pareggio con la Sis Roma di Amaurys Perez. Adesso gli allenamenti continueranno sia per l’impegno nella categoria Ragazzi sia in preparazione di alcuni atleti all’RC6 Campus del grande Roberto Calcaterra”.

Gli under 19 dell’Antares Latina battono l’Alma e fanno en plein di 13 vittorie, ora i play off.

ANTARES NUOTO LATINA – ALMA NT 9 – 4 (3-1; 1-1; 2-2; 3-1)

Antares N. Latina: Bernardini, Veglia 1, Chemello 2, Albanesi M, Viccione, Vaccarella 1, Albanesi V 1, Ferone, Orelli, Fedeli 2 (1 R), Evangelisti 1, Guriuc 1, Romano. Tpv: Mauro Gubitosa

Arb: Baretta. Superiorità: Antares LT 2/12 + Rig 1/1; Alma 1/8 + Rig 1/1.

En Plein e 13^ vittoria consecutiva per la Juniores dell’Antares Nuoto Latina che si e’ imposta per 9 a 4 contro l’Alma Nuoto chiudendo imbattuta il girone.

I Rossoblù di coach Mauro Gubitosa hanno trovato un avversario ostico che nei primi due tempi, 4 a 2 di parziale, ha retto l’onda d’urto dei pontini, complici anche diverse chance sprecate. Poi nella seconda metà del match i ragazzi cari al Presidente Bruno Davoli hanno preso progressivamente il largo chiudendo in tranquillità 9 a 4 con doppiette di Fedeli e Chemello e le reti di Vaccarella, Guriuc, Albanesi Valentino, Evangelisti e Veglia.

LE PAROLE DELL’ATTACCANTE FRANCESCO VACCARELLA: “Una buona partita anche se sinceramente potevamo fare di più in termini di realizzazione, viste le tante occasioni avute soprattutto con l’uomo in piu. Ora testa agli spareggi”.

COMMENTO CENTROBOA ALBANESI VALENTINO; “Siamo contenti per la tredicesima vittoria su altrettante partite e per aver chiuso imbattuti la regular season, ora però inizieranno i play off e dovremmo farci trovare subito pronti contro la Juventus”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -