Orgoglio e appartenenza: il 24 marzo al Chaos serata speciale organizzata dal Gran Gala del Calcio

Serata speciale in programma a Latina: premiati i top di sport e professioni, tra amarcord e sguardo al futuro

Lunedì 24 marzo 2025, altro appuntamento di forte identità e senso di appartenenza alla provincia di Latina. Altra serata in compagnia di sportivi e non, accomunati dall’esclusiva volontà di mettere ancora una volta in luce le eccellenze del territorio pontino. L’idea non può non che appartenere a mister Gennaro Ciaramella, fondatore del premio Gran Gala del Calcio a Latina, giunto alla sua decima edizione. Una ricorrenza che non poteva non essere festeggiata. Ed ecco allora che l’attuale consigliere regionale AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), ha pensato bene di organizzare una serata in cui verranno premiati “gli ambasciatori” pontini, atleti e società, che non solo nello sport, ma anche nelle rispettive professioni, hanno dato lustro in Italia e nel mondo.

“La Notte delle Stelle” è così pensata, un momento in compagnia per ripercorrere decenni di storia dello sport provinciale, tra bilanci di carriera e vittorie recenti. Appuntamento alle 20.30 presso Il Chaos in via Don Torello Latina, già teatro di altre iniziative proposte da Gennaro Ciaramella. Immaginiamo una serata ad alto impatto emotivo, con immagini, suoni, colori e grande sentimento. Clip che introdurranno il personaggio da premiare, con il quale si intratterrà un veloce quanto simpatico dialogo, alla ricerca di curiosità. Il parterre sarà arricchito dalla presenza di giovani sportivi, attraverso un simbolico, ma inevitabile passaggio generazionale.

Verranno anche enunciati i nomi di tre sportive e tre sportivi più rappresentativi di tutti i tempi in provincia di Latina. Il programma prevede circa 30 premiazioni.

Cornice con autorità civili e militari e del mondo dello sport. Settimane intere di contatti, valutazioni, Gennaro Ciaramella presenta così la “Notte delle Stelle” a pochi giorni di distanza: “Ancora una volta daremo lustro al meglio di quello che la nostra terra sa offrire, mettendo in evidente gli alti profili, umani, professionali e sportivi. Il format sarà un po’ diverso rispetto al Gran Gala del Calcio, ma l’aggregazione e l’inclusione saranno sempre e comunque i cardini”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -