Nuovo allarme alla stazione ferroviaria, danneggiamenti e furti alle auto posteggiate

Dall'automobile di un uomo di 87 anni sono state rubate la batteria, una cassetta degli attrezzi e un frullino. Indagano i Carabinieri

Torna prepotentemente alla ribalta delle cronache la situazione che ormai da anni vive il parcheggio della stazione ferroviaria di Sezze, dal lato di via degli Archi di San Lidano. Come spesso accaduto in passato, infatti, anche oggi si sono segnalati diversi furti e danneggiamenti perpetrati ai danni delle automobili posteggiate delle centinaia di pendolari che oggi giorno viaggiano verso nord o verso sud per recarsi al lavoro o per frequentare le lezioni all’università.

In tanti oggi pomeriggio hanno presentato denunce, chiaramente contro ignoti, per segnalare danni e tentativi di furto delle vetture. Tra queste un uomo di 87 anni che questa mattina aveva posteggiato l’auto intorno alle 6:30 per recarsi a Roma ad effettuare dei controlli medici. La sua Fiat Punto, posteggiata in uno degli stalli del parcheggio, l’unico al momento utilizzabile a causa dei lavori che stanno interessando il piazzale principale, è stata danneggiata da ignoti, che hanno cercato di forzare entrambe le portiere prima di concentrarsi sul cofano dal quale, una volta aperto, hanno prelevato la batteria.

Al rientro da Roma, intorno alle 17:30, l’amara scoperta, con l’auto saccheggiata della batteria, di una cassetta per gli attrezzi, di un frullino e con entrambe le portiere danneggiate nel tentativo, magari, di rubarla. Lo stesso anziano ha presentato una formale denuncia alla locale caserma dei Carabinieri, trovando altre persone che questa mattina hanno subito lo stesso genere di danni alle loro vetture.  

- Pubblicità -
Simone Di Giulio
Simone Di Giulio
Simone Di Giulio inizia a scrivere nel 2003 e nel 2006 entra nell’albo dei Pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti. Vanta diverse esperienze come redattore e corrispondente in alcuni quotidiani della provincia di Latina, come “Il Territorio” e “Il Tempo”. È stato direttore della rivista “Utopia Magazine”, del quotidiano online “Mondoreale” e caporedattore de “I Lepini”. Ha collaborato con alcune riviste e con enti pubblici ed ha partecipato come docente a corsi sulla comunicazione.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina: tamponata da un camion, microcar con due adolescenti si ribalta

L’incidente sulla statale dei Monti Lepini, soccorsi per una ragazza e un ragazzo di 17 e 18 anni: trasportati in ospedale

Trovato senza vita in casa, effettuato l’esame medico legale

La Procura ha aperto un’inchiesta per chiarire la morte di un romeno di 39 anni con precedenti penali. La prima ipotesi è il gesto volontario

Promettevano investimenti, sequestrati 800mila euro: tre misure cautelari a Latina

Indagine della Guardia di Finanza su un presunto sistema con base a Latina. Un uomo ai domiciliari, due persone interdette dall'attività

Dramma al lido di Latina, trovato in mare il corpo senza vita di uomo

L'allarme lanciato dai bagnanti, l'ipotesi dell'annegamento per un malore. Vittima un anziano in fase di identificazione

Caso delle sorelle Di Giacinto, l’avvocato rinuncia al mandato difensivo della madre

Il legale non assisterà Valentina D’Acunto nel procedimento civile. La decisione comunicata per motivi personali e professionali.

Guasto a Campoleone, caos sulla Roma-Napoli: cancellazioni e forti ritardi dei treni

Circolazione ferroviaria rallentata dalle 16.30 sulla linea Roma-Formia-Napoli e Roma-Nettuno per un inconveniente tecnico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -