Nuovi ufficiali al Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, il saluto

Il Comandante Angelillo ha dato il benvenuto al Maggiore Russo, ai Tenenti Sarno e Di Tommasi e al Sottotenente Ragni

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina ha oggi salutato gli Ufficiali nuovi giunti in sede dando il benvenuto al Maggiore Quintino Russo, nuovo Comandante della Compagnia di Formia e al Tenente Antonio Sarno, nuovo Comandante del N.O.R.M. di Formia.

Il Maggiore Russo, 43enne originario della Campania, ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 1997 e il suo percorso professionale da Ufficiale dei Carabinieri nel 2009. Terminato il Corso Applicativo presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, ha ricoperto incarichi di comando alla Compagnia di Triggiano, al Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Bari, per poi giungere in Irpinia per comandare il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino. Il suo ultimo incarico è stato in Puglia dove ha ricoperto l’incarico di Comandante della Compagnia Carabinieri di Massafra. Il Tenente Antonio Sarno, nuovo Comandante del N.O.R.M. di Formia, 44enne originario della Campania, ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 1999 e il suo percorso professionale da Ufficiale dei Carabinieri nel 2021. Terminato il Corso Applicativo presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, viene trasferito all’Ufficio O.A.I.O. della Legione Compagnia Campania per 2 mesi per poi assumere l’incarico di Comandante del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Cassino.

Il Comando Provinciale di Latina ha anche accolto Tenente Leonardo Di Tomassi, nuovo Comandante del N.O.R.M. del reparto Territoriale di Aprilia, e il Sottotenente Alessandro Ragni, nuovo Comandante della Tenenza di Fondi.

Il Tenente Di Tommasi, 29enne originario della Toscana, ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 2016 e il suo percorso professionale da Ufficiale dei Carabinieri nel 2021. Terminato il Corso Applicativo presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, viene trasferito presso lo Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia” di Sigonella. Il Sottotenente Ragni, 39enne originario della Campania, ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 2014 e il suo percorso professionale da Ufficiale dei Carabinieri nel 2021. Terminato il Corso Applicativo presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, viene trasferito al Nucleo Carabinieri Antisofisticazioni di Napoli e successivamente al Comando Tutela della Salute di Roma. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Sebastiano, la Polizia locale di Sabaudia celebra il Patrono

Cerimonia istituzionale in Comune e ultimo saluto in divisa per la comandante Mariella Di Prospero, prossima alla pensione

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -