Nuove assunzioni al Comando di Polizia Locale di Formia

Sono già in servizio quattro agenti di Polizia Locale a tempo determinato, mentre altri tre saranno assunti entro il 30 settembre

Il Comune di Formia annuncia con soddisfazione il potenziamento dell’organico del Comando di Polizia Locale, diretto dalla Dott.ssa Giuseppina Sciarra, dopo il completamento delle procedure concorsuali relative ai bandi per Funzionario di Polizia Locale e Agenti di Polizia Locale. A seguito dell’approvazione delle graduatorie definitive, è entrata in servizio la Dott.ssa Mariarosaria Nardella con il grado di Vice Commissario Aggiunto, già in precedenza Funzionaria nei Comuni di Anzio e Sabaudia. Sempre dalla graduatoria concorsuale, è stata assunta a tempo indeterminato l’Agente Simona Polisi. Inoltre, sono già in servizio quattro Agenti di Polizia Locale a tempo determinato, mentre altri tre Agenti (di cui uno a tempo indeterminato) saranno assunti entro il 30 settembre, completando così la nuova fase di inserimenti prevista.

“L’ampliamento dell’organico della nostra Polizia Locale rappresenta una risposta concreta alla crescente domanda di controllo del territorio e di sicurezza urbana, proveniente sia dal centro cittadino che dalle nostre frazioni. Il rafforzamento della presenza operativa, soprattutto nei mesi con maggior afflusso turistico e nei contesti sensibili, è per noi una priorità – dichiara il sindaco di Formia Gianluca Taddeo – Un caloroso augurio di buon lavoro ai nuovi assunti, certi che porteranno un contributo fondamentale in termini di competenza, professionalità e senso del dovere per un presidio irrinunciabile per la vivibilità e l’ordine della nostra città”. Il Comando di Polizia Locale di Formia svolge quotidianamente attività di controllo del traffico, tutela ambientale, vigilanza urbana e servizi di prossimità per la cittadinanza. Con queste nuove assunzioni, l’Amministrazione Comunale continua a investire nel rafforzamento dei servizi e nella valorizzazione delle risorse umane al servizio del territorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -