Noi Moderati, nasce il Coordinamento a Cisterna

Continua l’attività di radicamento sul territorio del Movimento di Maurizio Lupi e Giovanni Toti in provincia di Latina

Continua l’attività di radicamento sul territorio del Movimento di Maurizio Lupi e Giovanni Toti in provincia di Latina. Al termine della prima riunione del direttivo comunale, alla presenza del Coordinatore Provinciale Marco Napoli e del Responsabile Organizzativo Daniele Fabian è stata conferita la nomina a coordinatore comunale a Gianni Abbatecola.

“Noi Moderati”, forte degli ultimi successi elettorali e sempre più parte integrante a livello nazionale e regionale dei governi di centrodestra, vuole portare avanti, anche a Cisterna, i principi di serietà, competenza, trasparenza e senso di responsabilità molto cari al Presidente Lupi.

Già nelle prossime ore il coordinamento cisternese si attiverà al fine di intraprendere con le altre forze del centrodestra un percorso comune per dare maggiore impulso e concretezza all’azione dei moderati all’interno della coalizione.

Il primo nucleo del coordinamento cittadino risulta così formato: Gianni Abbatecola (coordinatore comunale), Cinzia Calabresi, Remo Baldassari, Romina Carlini e Maria Luisa Moro. A breve il direttivo comunicherà il nome da inserire nel direttivo provinciale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”

Latina – Stagione di danza al “D’Annunzio”, la minoranza non ci sta

A sollevare la questione è stata la consigliera del Partito democratico Daniela Fiore, poi sostenuta da tutte le forze di opposizione

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -