Noi Moderati cresce e si rafforza nella provincia di Latina

Il movimento di Maurizio Lupi prende forma. Il coordinatore provinciale Marco Napoli annuncia la composizione del direttivo

Prende sempre più forma e si struttura su tutto il territorio pontino il Movimento di Maurizio Lupi in provincia di Latina. Dopo i buoni risultati elettorali in Molise, Sardegna e Abruzzo anche a Latina il Coordinatore Provinciale Marco Napoli, sta procedendo ad una serie di nomine comunali e oggi comunica l’assetto del direttivo provinciale con le rispettive responsabilità nei settori tematici.
A seguito della prima riunione provinciale il direttivo risulta così composto: Marco Napoli (Commissario provinciale, Scuola e Istruzione), Giulio Ciotti (Consigliere comunale di Roccagorga, responsabile Area Montana, Terzo Settore e Politiche Sociali); Simone Azzola (Responsabile Sud Pontino, Attività Produttive e Tutela imprese); Daniele Fabian (Organizzazione, Enti locali e Rapporti con partiti politici); Marco Santullo (Responsabile Segreteria); Gianluca Mandatori (Università, Ricerca e Beni Culturali); Andrea Silvagni (Tutela del territorio, politiche ittiche e venatorie), Davide Pianura (Rigenerazione Urbana); Francesco Cece (Politiche del mare, Emergenza rischi e Protezione civile); Maria Antonietta De Angelis (Lavoro e previdenza), Fabrizio Zelinotti (Politiche agricole), Giorgia Fabian (Famiglia e adolescenza), Orkida Alibeja (Tesseramento),Mario Soncin (Eventi e rapporti con la stampa).

“Un gruppo compatto e motivato, composto da persone d’esperienza e giovani competenti che si stanno avvicinando al nostro movimento con entusiasmo e impegno – dichiara il coordinatore provinciale Napoli- Stiamo crescendo giorno dopo giorno e siamo certi di poter dare le giuste risposte ai cittadini grazie ad un’organizzazione del movimento per ambiti di interesse. Una squadra militante, pronta a dare il massimo perché mossi da un sincero amore verso i propri cittadini e la propria terra. Sono previste, a breve, nuove adesioni al movimento che contribuiranno a rendere più capillare la presenza di Noi Moderati sul territorio e più rispondente alle esigenze delle singole realtà locali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -